Condividi la tua esperienza!
Nuovo firmware versione 6.6510 rilasciato il 22/05/2019 e versione 6.6520 rilasciato il 01/07/2019.
Thread dei bug riscontrati dagli utenti di questa nuova versione con problema ARC risolto!
Usiamolo anche per discussioni e o impressioni di questa nuova versione.
Ricordo a tutti che il task manager è stato eliminato da google e che si può ovviare parzialmente per killare le app in questo modo.
Tenere premuto il tasto home fino a quando si apre la lista delle app. Andare sull'app da chiudere e tenere premuto il tasto ok. Si aprirà quindi un menù, scegliere la voce informazioni e se l'app è in background ci dovrebbe essere anche una voce "termina". Cliccare su di essa per killare l'app
scusa ho lo stesso problema e la tua stessa tv, sai come fare l'aggiornamento via usb considerato che autonomamente la tv non si aggiorna pur essendo un prodotto nuovissimo grazie per la risposta
Dopo che hai controllato la versione, come scritto da @k2lele , se hai la tv versione XE e non è aggiornata, ecco come fare l'aggiornamento.
https://www.sony.it/electronics/support/downloads/00016210#version
Ti ricordo che in seguito all'aggiornamento devi fare obbligatoriamente un ripristino a dati di fabbrica.
Ciao K2lele,
gentilmente controlli se su Oreo è rimasta l'applicazione Plex?
Grazie,
daniele
Grazie della risposta, si è un lettore multimediale che gestisce anche la libreria fotografica. Mi trovo bene perchè lo uso anche nella AppleTV.
Ps, in sintesi, a tuo parere vale la pena aggiornare dal sistema precedente? Ci sono sensibili miglioramenti oppure?
Grazie ancora, ciao.
Confermo anche io la presenza di Plex..e aggiorna il TV migliora in tutto..
Grazie a tutti delle risposte.
Mi confermate che dopo l’aggiornamento devo resettare la tv alle condizioni di fabbrica?