Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
inserisco questo post perché, nonostante sia un problema già noto, vorrei che qualcuno mi aiutasse atrovare una soluzione.
Quando vedo i programmi su Netflix in HDR (4K o Dolby Vision) ogni tot di minuti, non c'è una cadenza temporale precisa, si avvertono alcuni scatti nell'audio come un'interruzione di una frazione di secondo.
La configurazione è la seguente:
- Fastweb Fastgate 1 Gigabit collegato il LAN;
- Sony Bravia KD-65AF9.
Comprendo che, come ho scritto in un precedente post, non si può chiedere la perfezione ad un TV ma per quanto costa mi aspettavo dei bug meno rilevanti.
Grazie a tutti!
Risolto Andare alla soluzione.
Alle impostazioni app netflix. Ho queste voci : Cancella dati - svuota cache
Manolo
Se faccio cancella dati mi dice che tutti i dati dell’applicazione verranno eliminati definitivamente, inclusi tutti i file , le impostazioni ,gli account , i database è così via
Manolo
Impostazioni - app
Provo più tardi e vi dico , a dopo ragazzi grazie . Buona serata.
Gianluca, segui le indicazioni che mi sembra di aver scritto qualche post sopra:
1. avvia il film/serieTV che vuoi vedere su Netflix
2. clicca STOP
3. clicca TV
4. aspetta un po' (3/4 secondi)
5. clicca NETFLIX
6. avvia nuovamente il film/serieTV
A me così funziona sempre quando non va l'audio nel modo corretto.
Facci sapere!
Grazie Giggio ... provo in questi giorni.
Intanto ieri ho installato l'update del 27/03/2019 che "magari" (e dico magari) ha sistemato il tutto ... sperem
Vi faccio sapere.
Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili. Ho risolto solo con l'ultimo aggiornamento
@GCasu75 ha scritto:Grazie Giggio ... provo in questi giorni.
Intanto ieri ho installato l'update del 27/03/2019 che "magari" (e dico magari) ha sistemato il tutto ... sperem
Vi faccio sapere.
Ah, ok, con il nuovo aggiornamento quindi non lo fa più? Bene... devo provare!