Condividi la tua esperienza!
Ho visto nei collegamenti, la possibilità di usare il pannello come canale centrale del sistema AV pilotato dalla barra. Qualcuno per caso lo ha mai collegato all'uscita pre (centrale) di un amplificatore AV, previo adattatore RCA - Jack 3,5 mm. Grazie Erio
Gli amplificatori AV hanno le uscite pre standard per tutti i canali. Mi verrebbe da pensare che il segnale in mV che esce dalla barra è come quello che esce dall'ampli AV, ma in assenza di dati tecnici sono cauto nel provare
Meglio, perché oltre all'assenza di un Segnale di "Controllo" ti ritroveresti a collegare un Segnale di Potenza che potrebbe causarti danni.
L'uscita "pre" dell'amplificatore AV è un segnale di controllo, non di potenza. Servirebbe capire dall'assistenza tecnica sony a che tensione (mV) esce la barra oppure qual'è la massima ammessa dal TV nella presa 3,5 mm "audio in"
Sì scusami, sono Pre-Out, però anche non rischiando di friggere nulla avresti probabilmente un Suono distorto e una possibile Saturazione.
Non avresti comunque un Controllo, della Sincronizzazione, dei Volumi...
Se non abbiamo i valori dei segnali elettrici non possiamo valutarlo
Ti occorrerebbero dei Manuali di Servizio, ma per i TV recenti non si trovano, e dato che è in Assistenza immagino non ti risponderebbero...
Presente. E, sì funziona. Io avevo collegato la TV all'uscita del canale centrale del mio ampli A/V.
Che il risultato fosse equivalente ad avere un diffusore centrale dedicato beh.... ehm....
L'assistenza mi aveva anticipato che che forse poteva esserci un consenso dal cavo HDMI, ma se hai provato e funziona meglio così. Le terrò presente nel caso debba eliminare il centrale. Ci si accontenterà della qualità audio! Grazie dell'informazione.