annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bande nere netflix

profile.country.IT.title
Mnt1977
Membro

Bande nere netflix

Ho acquistato recentemente un tv Sony Bravia Oled KD 55AG8 ed ho notato che su Netflix molti film è serie tv sono in formato in cui si vedono le bande nere sopra e sotto. Visto che nel manuale tv suggeriscono di evitare di visualizzare questi tipi di immagini, c'è modo di cambiare il formato nell'App di netflix? In caso non si possano togliere la tv subisce dei danni?

Grazie

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Mnt1977
Membro

Purtroppo la mia prima esperienza con un tv oled e con Sony non è stata positiva. Possiedo anche televisori di marche "da poco" non oled e sono perfetti. Il primo che compro di marca considerata tra le migliori e oled dopo neanche 1 mese da dei problemi. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perfetti gli LCD è impossibile, forse eri prevenuto verso l'OLED e non noti le molte imperfezioni degli LCD.

Puoi comunque essere incappato in un Pannello con un problema, e tanto per essere precisi i Pannelli li produce tutti LG.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Mnt1977  non è comunque il caso di preoccuparsi visto che l'assistenza sony è tra le migliori. Sei stato solo sfortunato visto che il difetto che hai è la prima volta che lo sentiamo. Verrai sicuramente ricontattato dall'assistenza e ti verrà sicuramente sostituita la tv con una identica. Ci sono però dei tempi tecnici affinchè tutto questo avvenga.

profile.country.IT.title
Mnt1977
Membro

Aggiornamento: la Sony ha provveduto ha sostituire il televisore ( Bravia Oled  55 AG8) il cui pannello presentava problemi al pannello...2 righe orizzontali grigie visibili su sfondo grigio/blu.

A neanche una settimana dalla sostituzione del televisore, il nuovo oggi presenta un nuovo problema: da spento il led lampeggia rosso per 6 volte. Sono molto sfortunata io o i televisori Sony presentano tanti problemi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il TV è stato sostituito con un ricondizionato (lo sai questo? È nuovo?) potresti essere stata davvero sfortunata, magari una scheda che "ha ceduto" dopo un intervento per, appunto, ricondizionare il dispositivo.

Se è nuovo, che abbiano tutti problemi assolutamente no, ma che tu abbia incontrato due prodotti che ne hanno presentati è certo, anche se non è ovviamente la regola...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mi sa che sei proprio rognata tu! 2 su 2! Comunque per i lampeggii mi sa che l'unica strada è l'Assistenza.Mi dispiace.

profile.country.IT.title
Mnt1977
Membro

Sinceramente non ho idea se sia nuovo o ricondizionato: da cosa posso capirlo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbero avertelo detto, te lo ha sostituito l'Assistenza o Negozio?

profile.country.IT.title
Mnt1977
Membro

Dopo i contatti con il numero per le assistenze Sony, sono stata contattata da un centro autorizzato in zona a dove abito a cui la Sony aveva dato i miei dati. Mi hanno telefonato per un appuntamento per portarmi un televisore nuovo. Arrivato era tutto imballato e una volta installato a me il tecnico non ha detto se fosse nuovo o ricondizionato. Non mi hanno neanche lasciato niente di scritto. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente devi subito contattare loro, domattina...