Condividi la tua esperienza!
Sta mattina ho ricevuto un nuovo aggiornamento del lettore , sapete qualcosa in più a riguardo? Quali migliorie rispetto la precedente versione?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao daniele9020
trovi le info qui:
C'era da cogliere l'ironia sulla scorpacciata di info:
Risolve dei problemi che possono verificarsi quando si utilizzano i servizi di rete
Avevo capito l ironia Manolo , in aggiunta visto che stavo rispondendo a te , ho colto l occasione per chiedere in maniera indiretta il significato di questo aggiornamento visto che avevo già letto la pagina mostrata da Jo .....
Ragazzi al netto dell'ironia che posso capire...gli aggiornamenti di certo vengono rilasciati per risolvere eventuali problemi/anomalie/malfunzionamenti....e conviene sempre farli, a prescindere se interessano o meno...altrimenti quando verrà rilasciato altro che invece interessa se il firmware non è stato aggiornato potrebbero presentarsi problemi.
Capisco la voglia tipica di una Community di avere info dettagliate, ma non sempre queste sono disponibili e si risponde con quello che sia ha.
Dispiace che questo possa non bastare, ma tant'è...quando abbiamo la possibilità di approfondire e rilasciare più info lo facciamo, diversamente ci dobbiamo accontentare 😜.
Per questo le info me le vado a cercare, anche se non sempre se ne trovano di più dettagliate...
In questa occasione ci sta perché i problemi di rete possono essere molti e scrivere cosa risolve, viste le variabili, sarebbe difficile (se non ne risolve uno in particolare).
@jojo-76 figurati , anzi ho apprezzato tanto il fatto che dedichi il tuo tempo per rispondere a noi e per questo vi ringrazio @Marino.Manolo .Detto ciò non pretendo che si aggiungano più informazioni se queste effettivamente non ci sono.Tuttavia gli aggiornamenti li faccio sempre su tutti i dispositivi Sony che ho in casa ( al netto dell interesse o meno😊) perché penso sempre che Sony tende a migliorare la qualità e la stabilità.Forse e spero che questo aggiornamento migliori la connettività wifi ( ma penso sia più un problema di indirizzo IP dinamico) visto che a volte capita che trova la rete ma di fatto non accede a YouTube per esempio.