Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Da diversi mesi felice possessore Sony AG9 che ho aggiornato all'ultimo firmware (versione 6.3598) un paio di setttimane fa .
Da questa mattina ho fatto caso che sono sparite le modalita Dolby chiaro e scuro nei film HDR di Prime video ( esempio Jack Ryan) che avevo nel precedente firmware .
I film vengono comunque riprodotti correttamente in HDR e la dicitura "HDR" sui settaggi dell'app video è presente.
Quindi cosa è successo nella modalita' video nell'ultimo firmware?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao, la modalità HDR non contempla chiaro o scuro...solo il Dolby Vision. Ho anch'io Amazon Prime e ho controllato ora ( ho aggiornato da poco a PIE) la prima serie di Jack Ryan è HDR Dolby Vision e ha correttamente la funzione chiaro scuro mentre la seconda serie è solo HDR e quindi niente DV e niente chiaro scuro.
Forse è nell'App Prime che hanno modificato qualcosa, non è Sony che sviluppa l'App.
Ciao, la modalità HDR non contempla chiaro o scuro...solo il Dolby Vision. Ho anch'io Amazon Prime e ho controllato ora ( ho aggiornato da poco a PIE) la prima serie di Jack Ryan è HDR Dolby Vision e ha correttamente la funzione chiaro scuro mentre la seconda serie è solo HDR e quindi niente DV e niente chiaro scuro.
caspita, è vero , funziona solo nella prima stagione..ho controllato proprio ora
chiedo scusa allora , è stato un mio errore
grazie della info
Di niente figurati...anch'io quando ho visto la seconda stagione sono rimasto perplesso del fatto che non fosse in DV pensavo ci fosse qualche problema con la app ( qua se ne leggono di tutti i colori) e non avevo ancora aggiornato a PIE 😊! Invece purtroppo è proprio cosi...