annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AG9: problemi telecomando dopo aggiornamento

profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

AG9: problemi telecomando dopo aggiornamento

Salve a tutti. Ho un AG9 65 al quale è collegato tramite HDMI una soundbar HT-NT5. Dopo aver effettuato l'aggiornamento il telecomando ad iniziato a dare questi problemi random: 1) Nel cambiare canali ad un certo punto si blocca su un canale e non va più avanti. 2) Nello spegnere la tv si spegne solo la soundbar. 3) Posso solo accendere o spegnere la tv...tutte le altre funzioni me le dà come "servizio non disponibile."

Non saprei se l'aggiornamento è direttamente collegato con il problema...fatto sta che il telecomando è diventato anarchico. Cosa potrebbe essere?

Grazie per l'attenzione

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Assistente Google mi sembra che nell'ultimo periodo stia facendo un po' i capricci...

Ma il ripristino temo che dovrai farlo comunque.

profile.country.IT.title
DeanB72
Esploratore

Mi son scordato di un altro pproblema: la disattivazione dell'audio (ca 2 sec) ogni volta che cambio canale o fonte. Dopo circa 30 sec di visione l'audio sparisce per un paio di secondi...sempre e comunque.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrano tutti quei "problemini" che il Reset risolve... Reset sempre suggerito dopo un update, specialmente se un Major update...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Purtroppo però perderai la calibrazione! Oppure ti segni ogni parametro di ogni menù e submenù soprattutto quello dei colori 2p-10p ma sono tanta roba da segnare!!!