annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione

profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Accensione

Il mio KDL-55XD9305 si accende su AV1, per portarlo su Digitale devo pigiare su TV ...come posso impostare il digitale direttamente dal tasto di accensione? grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il modello per il tuo TV è "Occhiali 3D Active Shutter" TDG-BT500A. Sono abbastanza costosi motivo per cui non li mettono di base

Per il DVD mi orienterei oramai più verso un BD player che ti permette di vedere sia DVD che BD a qualità Fullhd (non mi spingo a dirti che forse per il tuo TV dovresti andare su un lettore 4K ...)

Ce ne sono tantissimi (solo per stare nel marchio Sony) dipende poi dalle caratteristiche accesorie che vorresti poter usare https://www.sony.it/electronics/lettori-dvd-blu-ray/t/lettori-disco-blu-ray

profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Grazie sempre esaustivo. Ultima cosa ...quali le differenze tra il lettore BDP-S6500 e il BDP_S5500 ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

da quello che leggo il 5500 è un po più vecchio e non ha uscita 4k (ma il 6500 fa upscaling di contenuti FHD che comunque ti fa anche il tv). per me puoi andare anche con il 5500... rimarrai comunque stupito anche dei tuoi vecchi dvd :slight_smile:
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Buonasera, dopo un bel po di tempo ho acquistato il BDP-S6700 ma i vecchi dvd li vedo ancora peggio.

Per cortesia avrei bisogno di capire quali sono i vantaggi se si considera che ho un sony KD-55XD9305 e che ha gia le poche App del lettore

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi sembra strano che i dvd si vedessero meglio tramite scart che tramite lettore BD....comunque sempre segnali in definizione standard sono... il lettore BD da il meglio di sé con i  dischi Blu-Ray in fullhd...prova ad affittarne uno
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Quindi l'unico vantaggio è con i  dischi Blu-Ray in fullhd ... i vecchi dvd formato AVI non li legge e quelli in mp4 evidenzia ancora di più i difetti su un 55 pollici... Speravo di migliore la visione dei vecchi dvd ed era il motivo per il quale l'ho acquistato

Per quanto riguarda le App il televisore me ne fa scaricare quante ne voglio ... mi sa tanto che bastava acquistare un lettore qualunque. 

E il 4K ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Un lettore BD legge solo fhd eventualmente serviva un lettore uhd. Il tuo fa upscaling a 4k ma Lo fa anche il tv. I dvd non sono avi ma mpeg evidentemente non hai dvd standard ma li puoi leggere direttamente sul tv con Player alternativi copiando i file su chiavetta 
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Ok grazie ... mi sa tanto che farò un reso... ho di più dal mio tv