annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Accensione

profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Accensione

Il mio KDL-55XD9305 si accende su AV1, per portarlo su Digitale devo pigiare su TV ...come posso impostare il digitale direttamente dal tasto di accensione? grazie

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

cosa hai collegato su av1? 
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

DVD

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Strano, il TV dovrebbe accendersi sull'ultimo canale che si stava guardando, quindi se lo spegni su Av1 dovresti ritrovarti su questa scelta, se lo spegni sul digitale dovresti ritrovarti su quest'ultimo :question:


Simone
profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Infatti penso che così dovrebbe essere. Invece con la Scart inserita ...all'accensione va su AV1, se la scollego va sull'ultimo canale che si stava guardando al momento dello spegnimento. Come si risolve? boooohhh

profile.country.IT.title
Thundermaga
Membro

Buongiorno a tutti,

hai già provato a disattivare la funzione BRAVIA Sync?

 

Di seguito riporto il link alla Guida:

 

Uso della funzione BRAVIA Sync

 

Saluti

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Guarda il problema è nell'apparecchio collegato alla scart che manda il segnale per lo switch sull'ingresso esterno. Penso che sul tv tu possa fare poco.....Spero tu non ti offenda, ma cosa hai di collegato ad un TV da 55" come XD93 che ancora utilizza la scart?!?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


rooobb ha scritto:

Guarda il problema è nell'apparecchio collegato alla scart che manda il segnale per lo switch sull'ingresso esterno. Penso che sul tv tu possa fare poco.....Spero tu non ti offenda, ma cosa hai di collegato ad un TV da 55" come XD93 che ancora utilizza la scart?!?


E infatti, penso che sia un automatismo dell'apparecchio collegato tramite Scart, tipo autoselezione dell'uscita Av all'accensione dell'apparecchio, mi sembra che nei vecchi videoregistratori c'era un'opzione simile :thinking:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il TV non ha voci di MENU in tal senso, communtazione automatica ON/OFF, dovrai "togliere" il Piedino 8 dalla SCART.

 

350px-SCART_Connector_Pinout.svg.png

Manolo



profile.country.IT.title
giannipunzi
Membro

Non mi offendo assolutamente, purtroppo come dvd non mi sono ancora attrezzato con uno di ultima generazione, anzi le chiedo un consiglio sul modello da prendere che abbia un buon rapporto qualità/prezzo. Nel frattempo ho scollegato la scart e va tutto bene, nell'attesa di verificare il collegamento di un altro dispositivo sulla stessa scart.

Approfitto per chiederle quali occhiali prendere per vedere in 3D, visto che nella confezione purtroppo non erano compresi nonostante un Sony XD93 pare essere confrontabile con i migliori della serie SUHD della Samsung.

Grazie per l'interessamento, ammiro la tua esperienza