Condividi la tua esperienza!
Buona sera a tutti.
Il mio TV si accende solo in continuazione da stamattina. Ieri ho spento la TV normalmente e questa mattina ho trovato la TV accesa.. Pensavo di averla dimenticata io, quindi ho spento. Tuttavia dopo un po ho trovato nuovamente accesa. Tutto questo fino in serata sarà successo minimo 7 volte circa..
Ora io non ho cambiato nessuna impostazione tanto meno fatto aggiornamenti. La TV ha sempre funzionato perfettamente.. Non capisco cosa sia successo. Aiutatemi per favore..
Manolo
Niente da fare.. Ho provato, ma stamattina di nuovo TV acceso.. Ora ho staccato dalla presa per una mezz'oretta e riattaccato. Vediamo che succede...
Hai fatto il penultimo aggiornamento di nougat quello prima di settembre 2018?
Quell'aggiornamento risolveva questo problema.
Mi sa che se non hai mai fatto aggiornamenti è ora di farli!
Ho comprato il televisore novembre 2018... Fino a ieri non ha mai dato problemi... Come vedo che versione c'è installata? Ed eventualmente come installo?
Premi il tasto help e in alto a destra trovi la versione software.
Segui questo link per verificare aggiornamenti o per aggiornare.
Non so se ho realmente risolto. Tuttavia ho provato a scollegare rutti gli attacchi esterni come USB e HDMI.. E per il momento sembra non accendersi più improvvisamente da solo... È già da 8 ore adesso che resta spento. Speriamo che abbia risolto , tuttavia qualora fosse cosi non capisco ancora quale sia il problema se fino ad ieri ha sempre funzionato senza problemi
Il fatto che tu l'abbia acquistato a novembre 2018 non significa che abbia il firmware che risove questo problema. Controlla la versione perchè il problema è subdolo e a volte può passare diverso tempo prima di accendersi da sola. Mi è successo anche a me diverse volte ed ho risolto definitivamente con il penunltimo aggiornamento di nougat.
Manolo