Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho notato un comportamento strano del televisore. Se Guardo un film con Netflix alla massima risoluzione (2160) appena collego le cuffie bluetooth la risoluzione scende a 1080.
Qualcuno ha notato questo comportamento? E saprebbe spiegarlo?
Grazie,
Andrea
E' un bug vecchissimo della app di netflix, lamentati con loro perchè evidentemente lo hanno reintrodotto
a dire il vero assistenza Sony non dice che è un problema dell'app:
Noto che l'articolo che riporti è di agosto 2019, evidentemente hanno deciso che così deve essere...
in passato ti posso assicurare che aveva risolto netflix con aggiornamenti della app (vedi p.es. https://community.sony.it/t5/televisori/tv-sony-a1-netflix-e-cuffie-bluetooth/m-p/2471799 )
Anche io ho questo problema. Ho segnalato la cosa a Netflix qualche settimana fa, sperando che risolvessero il problema con un aggiornamento dell'App, ma intanto il problema persiste. Sicuramente è un problema di Netflix, perchè con Prime Video e YouTube non succede. Ti consiglio di contattare Netflix, perchè più siamo a segnalare questo problema e meglio è.
Secondo me non è un problema dell'app ma della TV. E' come se la banda di trasmissione del segnale video deve essere ridotto per far posto al Bluetooth.
@Andreid22 è sicuramente legato all'utilizzo da parte di netflix di qualche funzione particolare di android tv e non ad una limitazione dell'hardware della tv. Infatti amazon prime e youtube vanno regolarmente mentre solo netflix ha il problema.
Mah .. A me è il contrario netflix funziona bene e prime alla fine ho tolto l'aggiornamento ..
🤔
Quì si parla di Cambio risoluzione con cuffie Bluetooth e non se funziona o meno l'app.
Io lo scrivo da un po' che in un modo o nell'altro si finisce a parlare "delle sue", non è una Crociata contro ma la realtà... 😬