annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qualcuno sa quando jelly bean arriverà anche su xperia S?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dome40
Visitatore

Qualcuno sa quando jelly bean arriverà anche su xperia S?

ho già letto che arriverà a fine marzo, ma qualcuno sa la data precisa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo no, nessuna data precisa, ma qualora fosse realistica la notizia dell'aggiornamento entro fine Marzo l'attesa riguarderebbe al massimo tre giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo no, nessuna data precisa, ma qualora fosse realistica la notizia dell'aggiornamento entro fine Marzo l'attesa riguarderebbe al massimo tre giorni.

profile.country.it_IT.title
cannella123
Visitatore

Una data più precisa la potrebbero dare, non si possono trattare così i potenziali acquirenti,senza alcuna notizia certa di aggiornamenti, questa politica a mio dire è controproducente per la sony, e a causa di essa,  anche se produce buoni smartphone, avrà un grosso calo nelle vendite. Spero che mi ascoltino e che finalmente rendano pubblica la data di rilascio di questo aggiornamento(tra quelche settimana,  di sony polonia mi sembra un pò troppo vago)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ciò che conta in un dispositivo è solo l'aggiornamento dell'SO occorrerebbe spostarsi su di un terminale Google.

Trovo esagerata questa rincorsa agli aggiornamenti, Smartphone e Tablet sono in grado di funzionare perfettamente anche con una versione meno attuale del sistema, a meno che l'unico scopo non sia proprio quello di mostrare ad altri la versione installata.

In campo automobilistico, dove le cifre sono nettamente superiori, nessuno si sognerebbe di criticare una casa solo perché non consente di avere la componentistica adatta a rendere l'auto acquistata nel 2012, ad esempio, Model Year 2013 e così via.

Sony Polonia :smileythink: