annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi micro sd Xperia miro

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

Problemi micro sd Xperia miro

Salve a tutti possiedo un Xperia miro che ha volte quando sblocco il telefono e vado in immagini e in musica mi dice nessun Fail, a volte li legge e a volte si,  ho già provato a cambiare la micro sd ma il problema persiste come posso risolvere il problema, nn vorrei mandarlo in assistenza. Grazie in anteprima anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, scusami, Suppurt Zone... Start... Aggiornamento del software del telefono... Start... a questo punto, risultando il software aggiornato, nella finestra che verrà ad aprirsi dovrai selezionare, riparazione del telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova un semplice ripristino:

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

Gia provato ma il problema persiste

profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

Gia provato ma il problema persiste, non vorrei portarlo in assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già sostituito la microSD, ma con una seconda microSD uguale? per via della qualità, una Toshiba ad esempio?

profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

La prima microSD è una kodak da 8GB,la seconda una sandisk da 2 GB

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un bug di Android non può essere escluso, anche se non ho riscontri.

Per esperienza, le schede di memoria sono spesso la causa di problemi di questo tipo, anche quando si è verificato con una seconda scheda, come hai fatto tu. Kodak e SanDisk sono nomi conosciuti, ma non i migliori, ovviamente non posso suggerirti di acquistare una SD migliore, come la Toshiba che ho nominato, senza la prova che la SD stessa sia responsabile del problema.

profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

Come posso risolvere allora,i file li potrei anche postare nella memoria interna del telefono,ma il problema e che ho preso xperia miro per lo slot della micro sd al posto di xperia u

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eclusa per un attimo la memoria, tenta una riparazione del software tramite PC Companion o Sony Update Service.

profile.country.it_IT.title
Masottogool
Visitatore

Il problema e che ho cosè a pagamento installate nel telfono e nn vorrei che si cancellassero, ho anche appena installato il firware quello più recente, nn è che c'è un modo che nn si cancellano le applicazioni a pagamento