annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi dopo aggiornamento a JB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pinguzebra
Visitatore

Problemi dopo aggiornamento a JB

Salve a tutti!!! ho un Xperia T da 4 settimane brand tim e l'ho aggiornato a JB .492, però penso di avere dei problemi, o almeno nn sono in linea con alcune impressioni che ho trovato in rete...


1) la portata del segnale wi-fi è abbastanza peggiorata rispetto ad ICS (ho aspettato a fare l'aggiornamento proprio per testare un po tutte le funzioni);


2) se passo da una zona senza wi-fi ad una con il wi-fi, tenendo il cell bloccato, nn sempre si collega al wi-fi e cmq le notifiche sono lente ad arrivare;


3) se bloccato a volte perde il segnale wi-fi anche con un segnale medio;


4) quando premo per sbloccare lo schermo resta per un attimo (davvero poco) nero, poi compare l'ora in cui ho bloccato e poi aggiorna l'ora;


5) a volte se vado in impostazioni --> applicazioni le scritte delle app sono anomale (hanno dei caratteri mancanti sostituiti con simboli strani).


6) durata della batteria direi uguale (2 giorni), ma il SO consuma il oltre il 50PERCENTAGESIGN e lo schermo 15PERCENTAGESIGN... possibile date le dimensioni dello schermo??!!?!?!


diciamo che nn sono cose essenziali, però sono un po fastidiose, soprattutto le prime 3..


PS: dopo l'aggiornamento ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e resettato tenendo premuto il tasto di accensione e volume su ma nn è cambiato nulla, quindi ho reinstallato il firmware con PC Companion ma niente lo stesso..


PPS: l'opzione evita connessioni deboli e modalità standby estesa sono disattivate.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai/potrai solo attendere una nuove release firmware, hai già tentato quanto possibile autonomamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai/potrai solo attendere una nuove release firmware, hai già tentato quanto possibile autonomamente.

profile.country.it_IT.title
pinguzebra
Visitatore

OK grazie spererò nella "grazia divina" XD


Avrei pensato pure di provare a mettere un firmware stock no brand ma perderei la garanzia...


Rivolgendomi al centro assistenza sony potrei risolvere?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qualora si trattasse di un problema hardware si, ma non lo è, eviterei l'assistenza (come le "modifiche" al firmware).

profile.country.it_IT.title
pinguzebra
Visitatore

perfetto!! grazie mille!!! in effetti si sono difetti chiaramente software e preferisco tenerlo così tanto nn sono difetti che mi cambiano la vita o il mio giudizio su un ottimo dispositivo : )


giusto per curiorità: con PC Companion nn è possibile fare il downgrade ad ICS, giusto? Rimettere ICS brand TIM tramite FlashTool comprometterebbe lo stesso la garanzia, giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si esatto, PC Companion non effettua downgrade mentre tramite Flash Tool potresti avere problemi con la garanzia.

profile.country.it_IT.title
pinguzebra
Visitatore

vabbe! grazie di tutto, mi hai dato tutte le risposte precise che cercavo :slight_smile: