annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si ma non capisco anche io l'ho fatto il 5 e ieri ho chiamato e mi han detto che non erano disponibili,  che dovevo aspettare la prossima settimana,  mah....

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

E non erano sicuri neanche per la prossima settimana,  vabbe' aspetto....

Non avevano i telefoni e invece oggi li hanno ma non mi hanno mandato nessuna email.

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Anche ad altre persone che hanno ordinato il 5 o anche prima è arrivata l'email?

Perchè a me non è arrivata?

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Ragazzi 

finalmente il mio ordine è stato inviato e ho ricevuto il tracking ma non ho capito il corriere, mi dice di cliccare sul link e dice tracking.dpd.de e mi porta in un sito rosso sembra di bartolini ma non è , che sito è ?

Sono andata a cercare su internet e mi dice che è un network di corrieri internazionali di cui fa parte Bartolini.

Forse lo porta Bartolini non l'ups.

Comunque son contenta almeno uno è fatto, ora il 30 vedo se spediscono quello di mamma.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Te lo avevo detto io di avere pazienza che avrebbero accontentato tutti!...👍👍👍😉
profile.country.IT.title
Nomad609
Esploratore

Quindi manco solo io? 🤣
Sono fiducioso che avendo pagato la spedizione veloce quando lo spediranno ci metterà poco.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si, grazie dovevo aspettare.

Tranquillo lo spediranno anche a te.

A sto punto li spediranno a tutti e io che ero senza speranze , ora so tranquilla.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Ne sono sicuro anche io!...👏👏👍👍😉
profile.country.IT.title
Claest67
Membro

👍👍👏👏👏😉
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ahahaha finalmente direi, eri troppo in ansia almeno ora sei tranquilla, io aspetto il 30 per la spedizione visto che nella mail c era scritto quella come data