- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Calcolatrice Xperia 5 ii
Buongiorno a tutti, volevo sapere se a qualche proprietario di Xperia 5 Mark 2 si trova o meno l'applicazione calcolatrice già preinstallata da Sony, o ne ha dovuto scaricare una da Google play, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma lui sa che se ne possono installare, io chiedevo solo "quale è il problema nel non averla già installata" (specialmente se si trattasse della stessa di Google).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Da quello che ho capito, l'assistenza gli ha suggerito di non istallarla per evitare problemi per il telefono, mi sembra però strano tutto ciò 😮
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Lo trovo strano anch'io, questo è il messaggio dell'assistenza tecnica Sony........."In merito alla sua comunicazione, Se l'applicazione calculatrice non c'è mai stata, allora bisogna installarne una da Google play sapendo che, Sony non lo raccomanda......"mah
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mah, forse l'operatore non ha capito bene o ti ha voluto dire la prima cosa che gli è venuta in mente, infatti non credo che ci possano essere dei problemi scaricando delle applicazioni dallo Store di Google, specialmente se si tratta di un applicazione sviluppata dalla stessa società e che su altri telefoni (come il mio) funziona perfettamente
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie a tutti, sto attendendo ulteriore risposta dal centro assistenza, se ci sono novità le posto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Di sicuro hanno scritto male o è stato tradotto malissimo.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Il centro assistenza mi ha contattato di nuovo e mi ha chiesto IMEI telefono per passare il problema a livelli più alti, attendo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per la Calcolatrice?! 😱 @CalaBrowser, @CalaBrowserNero, @jojo-76 me ne mandavate uno e la risolvavamo no! 😏
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
tanto per aggiornare.... la risposta dalla sony.....: "In merito alla sua comunicazione, le confermiamo che il suo modello non ha una calcolatrice come applicazione preinstallata, la invitiamo a scaricarne una da Google store".......ma non erano gli stessi che sconsigliavano di farlo?!? Mah, e comunque sia un telefono di questa gamma, a mio parere dovrebbe averla preinstallata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Io non la uso mai, forse due volte l'anno, ok che ogniuno ha le sue e che è giusto dire la propria ma non mi pare un qualcosa "da togliere il sonno".
La si installa e basta.
In precedenza sarà stata sconsigliata per un errore di traduzione vedrai...