annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornare o non aggiornare...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Chicco55
Visitatore

Aggiornare o non aggiornare...

Salve a tutti, sono possessore dai primi di febbraio del "Sole" di cui sono abbastanza soddisfatto, tranne per il fatto che, in ritardo, mi sono acocrto che non era possibile effettuare video chiamate...va bè è stata solo colpa mia, ma questo device mi piaceva e quando l'ho visto da vicino non ho resistito..

Sono da tempo assillato da un dilemma, devo aggiornare o no il mio device, visto che ho la versione: 2.3.7.

Con questa versione non ho ravvisato particolari difficoltà ma ho sentito e letto di persone che hanno avuto problemi di varia natura, dopo l'aggornamento. Vi chiedo cosa ne pensate? e nel caso cosa usare Companion o l'altro di cui mi sfugge il nome? Vi ringrazio in anticipo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono a favore della "corsa agli aggiornamenti", spesso sembra non importare altro che poter mostrare l'ultima release software, ancor più su dispositivi che potrebbero non avere un hardware adatto, come i prodotti di fascia media e bassa del mercato.

Detto questo, qualora volessi aggiornare nonostante ciò che hai letto e sentito, "l'altro" software è Sony Update Service:

http://www.sonymobile.com/it/tools/update-service/

profile.country.it_IT.title
Chicco55
Visitatore

No, no ma io non voglio aggiornare per forza, anzi solo chiedevo se valesse la pena a chi eventualmente l'ha fatto, quali vantaggi ha ottenuto,e se presenti quali "effetti collaterali" indesiderati oltrechè negativi ha dovuto sopportare.

Per il resto, come dicevo all'inizio del post, il cellulare non ha problemi, va bene, solo la curiosità...ecco tutto, ma mi sta benissimo cosi'.

Grazie a tutti, aspetto qualche vostra esperienza/consiglio.

Un'ultima cosa, ma il contenuto della micro sd è visibile solo collegando il "Sole" al p.c.?

ancora grazie e ciao.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai un File Manager per accedere ai contenuti nel dispositivo?

profile.country.it_IT.title
Chicco55
Visitatore

Grazie Marino, no non ho un File Manager, se è un'app. potresti suggerirmela?

Ancora grazie.


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Uno dei migliori (a mio parere), ora in versione HD, File Expert:

File Expert HD

https://play.google.com/store/apps/details?id=xcxin.fehd&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsIn.....