- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aggiornamento software Xperia 10 IV
Salve,
ho da poco acquistato un Xperia 10 IV con Android 13 numero build 65.1.A.5.25, credo sia di febbraio 2023.
Da giorni, ad ogni avvio di Android, compare continuamente la notifica di "aggiornamento software" e vorrei sapere se è possibile disattivarla in modo permanente.
Le ho provate tutte ma niente.
So che il software va aggiornato ma a volte gli aggiornamenti possono fare danni e non li faccio volentieri.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha già aggiornato il build oltre la mia versione e capire quali novità sono contenute o se ci sono problemi software.
Grazie a chi vorrà rispondere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Personalmente, utilizzo una Beta di Android 14 quindi non sono la persona adatta a suggerirti qualcosa.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie... spero che altri utenti del forum possano rispondermi in merito ad una soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Secondo la Pagina di Supporto di Sony Asia la Versione 65.1.A.5.50 introduce le Patch di Sicurezza di aprile 2023:
https://www.sony-asia.com/electronics/support/articles/00288033
C'è comunque già, ma la distribuzione dipende sempre dai Mercati, dai Paesi e dagli Operatori, una Versione Firmware anche successiva, la 65.1.A.5.65, con le Patch di giugno 2023.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, anch'io possiedo questo telefono, non vedo il motivo per il quale non dovresti aggiornarlo, è importante farlo non solo per le patch di sicurezza ma anche per le funzionalità hardware, l'ultimo aggiornamento è quello di giugno ver. 65.1.A.5.65
Simone
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie Marino.
Ho dato già un'occhiata nei giorni scorsi... ma riguardo queste patch di sicurezza, vorrei sapere di più.
Cosa comportano? Viene modificato l'aspetto o le funzioni di Android?
(Ho già memorizzato le funzioni del sistema operativo e non vorrei che debbano cambiare le funzionalità).
Vengono modificate le impostazioni delle app?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Però perdonarmi, capisco il terrorismo che leggete un giro sugli aggiornamenti, anche se poi qui occorrerebbe un capitolo a parte perché se non ne rilasciassero ci sarebbe chi verrbbe a lamentarsi di questo, ma è come se comprando un'Auto poi non volessi fermarti a fare carburante perché il Distributore, pieno di combustibile, può esplodere mentre sei lì ma tu hai appena pulito e lavat9 la macchina... 🤗