annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony BRAVIA Android - Cast Premium Play

Devo ancora provare (per il momento non ne ho modo) ma la "novità" dell'introduzione di Chromecast tra i dispositivi abilitati a Premium Play dovrebbe consentire ai TV Sony dotati di piattaforma Android (che in sostanza è/integra una Chromecast) la fruizione dei contenuti inviati dall'App per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet Android.

Da verificare anche il funzionamento dell'App Premium Play tramite installazione da apk (l'installer delle App Android, ovviamente estrapolata da uno Smartphone o Tablet Android).

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/dispositivi/articolo/chromecast-dispositivi-abilitati-premiu...

 

Immagine testata


Premium Play
è anche su Chromecast!

Da oggi gli oltre 6000 contenuti del catalogo on demand di Premium Play sono disponibili anche per Chromecast, per vedere i tuoi contenuti preferiti di Play anche sulla tua TV.

Utilizzare Play con Chromecast è semplicissimo:

- collega il tuo Smartphone o Tablet alla stessa rete wi-fi sulla quale hai configurato il tuo Chromecast;
- accedi all’app Premium Play del tuo dispositivo;
- seleziona l’icona di Chromecast che trovi in alto a destra;
- clicca sul nome del tuo Chromecast per procedere con l’associazione del dispositivo.

A questo punto mettiti comodo, sfoglia il catalogo di Premium Play e clicca su GUARDA per lanciare il contenuto che hai scelto direttamente sulla tua TV.

Manolo



Chi ha aggiunto "Anche io" a questo argomento