annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio SVF14N1C5E - eccellente hardware, solo non funziona!

RISOLTO
Pino-50
Esploratore

Vaio SVF14N1C5E - eccellente hardware, solo non funziona!

Da quando l'ho acquistato Vaioi Update e quindi Vaio Care non funzionano, pare per motivi legati al malfunzionamento del server Sony, e sono oltre tre mesi. All'avvio Vaio Care Va in crash, dopo un po' riparte e dice " Vaio shell non risponde...oppure VCSystem Tray ha smesso di funzionare"...Una volta "DRIVER_POWER_STATE_FAILURE....

Il Wi-Fi cade continuamente....

Ho atteso che il problema server Sony fosse risolto e sono stati installati tutti i programmi in coda tranne Vaio Care, Update ed NFC...mi è stato suggerito di ripristinare il tutto alle condizioni di fabbrica..peccato che non sia possibile perchè il SO operativo impostato per il ripristino totale è Windows 8.1, mentre precaricato c'era 8.0 e non si può né aggionare né ripristinare il software perchè nella partizione di ripristino manca 8.1!!!!

Chiamo ancora una volta il centro assistenza d'Egitto...ed è chiuso per vergogna...

Sony ... sogni o dormi?

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
Pino-50
Esploratore

Vaio SVF14N1C5E .jpg

 

Siccome vorrei fare chiarezza, tengo a precisare quanto segue:

1) non sono uno sprovveduto, sono un radiologo da poco in pensione ( mi ero fatto questo regalo ) e nella mia vita professionale ho avuto a che fare tutti i giorni con alcune decine di computer e mai nessuno mi aveva mai dati tanti problemi, anche dopo che dieci giorni fa il centro assistenza me l'aveva restituito dopo avere sostituito praticamente tutto l' hardware! Ma dopo tre giorni, ecco tutto come prima!

2) Non sono certo facilmente irascibile, ma dopo mesi di vani tentativi era una questione di sopravvivenza.

3) questa è la sua meritata fine.

Addio SONY!