annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza cliente multiflip

claudia104
Esploratore

assistenza cliente multiflip

Buongiorno, ho un vaio multiflip 13 che ho dovuto inviare in assistenza perchè in modalità tablet non funzionava.

Ho contattato il 199151146 e l'operatore gentilissimo mi ha detto che dovevano cambiare la scheda madre e che erano in attesa del pezzo di ricambio. 

Oggi richiamo e mi dicono che sono ancora in attesa del pezzo.

Il multiflip è in assistenza dal 30 luglio.

Avevo letto sulla community che qualcuno ha contattato dei funzionario della sony per risposte più precise.

Sapete come fare?

Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao claudia104, il motivo della lunga attesa credo sia dovuto al periodo. A causa delle ferie tutto slitta più o meno dalla fine di agosto agli inizi di settembre (anch'io aspetto un prodotto lasciato in assistenza tempo fa).

Lidia

Lidia
claudia104
Esploratore

Speriamo sia così anche se mi crea parecchio disaggio; Agosto lavoro
normalmente e devo arrangiarmi con un vecchio netbook.
Il mio Vaio è nuovissimo, un mese di vita, di cui 20 giorni in
assistenza....
Altro che cinque giorni lavorativi per la riparazione!
E leggendo i post sul forum c'è da perdere il sonno.
Ho chiamato un paio di volte il call center, l'operatore egiziano è stato
molto cortese e ogni volta ha dato la stessa risposta:
"L'ufficio competente ha informato che il pezzo arriva domani". A quanto
pare è il domani che non arriva mai.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Immagino quanto può essere seccante quest'attesa soprattuto se è un mezzo con il quale si lavora.

Quei poveretti del call center non hanno nessuna colpa anzi, sono sempre gentilissimi e disponbili.

Basta essere pazienti e aspettare che finiscano le ferie per tutti così potremo riavere i nostri rispettivi prodotti :wink:

Lidia
claudia104
Esploratore

Salve a tutti,

 

mi servirebbe aiuto con l'assistenza tecnica.

Il mio vaio multiflip 13 è in assistenza da un mese esatto, ha dato problemi dopo appena una settimana dopo l'acquisto.

Anche considerando che Agosto è periodo di ferie, mi sembra ecessivo il tempo di riparazione. 

Ho contattato il call center dell'assistenza tecnica in Egitto, ho parlato con degli operatori cortesissimi ma inconcludenti nelle risposte ("il pezzo arriva domani", "è arrivato ma era diffettoso", "la contatterà l'ufficio competente"). Oggi ho avuto le stesse risposte.

Usando il computer per lavoro, il disagio di dover utilizzare un vecchio netbook, sta per diventare un disastro visto che ho ricevuto una importante commessa di lavoro (sono traduttrice) con una scadenza per la consegna, e il bisogno del computer è impellente.

Per favore, qualcuno sa dirmi chi poteri contattare per avere il mio computer riparato indietro? 

Grazie mille.

 

p.s.: In aclune vecchi post si parlava anche di persone dello staff sony che mediavano nella community.

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao claudia104,

 

Ho unificato la tua ultima discussione con quella precedente per evitare di creare discussioni doppie.

 

Ti auguro un buon fine settimana,

Francesco

claudia104
Esploratore

Salve,

 

non so se considerare esattamente la stessa discussione.

Sicuramente la necessità di una soluzione è diventata più impellente con il trascorre del tempo e gli impegni di lavoro.

Visto che è un community manager, gradirei una risposta al quanto ho chiesto nel post.

Mi può aiutare?

Grazie

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao claudia104,

 

Purtroppo i Community Manager non fanno parte del Team di Supporto. La community infatti nasce come punto di supporto individuale dei clienti e degli Expert, i quali mettono a disposizione - in maniera del tutto volontaria - il loro tempo e la loro conoscenza approfondita dei prodotti Sony - per cercare una risoluzione ai problemi. Ci tengo a precisarlo per evitare di creare confusione nei diversi ruoli ricoperti all'interno della Community.

 

Per quanto riguarda il post ti consiglio di pubblicare eventuali aggiornamenti sotto questo thread.

 

Buona serata,

Francesco

claudia104
Esploratore

Ciao,

 

aggiornamento dell'odissea con l'assistenza tecnica. 

Lunedì 01 Settembre contatto l'assistenza tecnica dove mi risponde l'operatore in lingua italiana in Egitto, che mi informa che il mio computer sarà riparato e consegnato in settimana. Era ora. Il ritardo secondo lui era dovuto al fatto che il perzzo di ricambio era arrivato per ben tre volte rotto!!!!

Bene, oggi mercoledì 10 Settembre, ricontatto suddetto operatore perchè del computer nemmeno traccia. Riposta: Lui non sa cosa succede e ha contatto "l'ufficio competente" che però non risponde....

Gli faccio presente che, secondo LEGGE, o mi sostituiscono il prodotto visto che non sono in grado di riparalo, o mi rimborsano. Chiedo anche di sapere chi conttatare per risolvere la questione. Mi sento ripetere la stessa cosa per tre volte di fila: "sono dispiaciuto, lei sarà ricontattata entro 24 ore". MURO DI GOMMA. 

Che fare? Mi sa conttatare l'avvocato. Assurdo. 

Sony DISPREZZA i suoi clienti e distrugge il suo una volta buon nome.