Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
ho acquistati un impianto Sony HT-RT3.
Dovrei installare le casse sorround sulla parete posteriore rispetto al TV e quindi al Subwoofer, il problema è che i cavi hanno dei connettori proprietari.
Qualcuno saprebbe indicarmi in che modo posso far passare tali cavi nei tubi dei muri e quindi allungarli senza perdere la garanzia?
Grazie mille
Ciao,
temo tu possa solo rivolgerti ad un Centro Assistenza Autorizzato per un'eventuale soluzione, se ne avranno una.
Manolo
Al link potrai trovare il Centro di Assistenza più vicino a cui domandare:
http://services.sony.it/support/it/repair/asc
Manolo
Grazie per la risposta ma il centro assistenza a cui mi sono rivolto mi ha detto che non le prolunghe non fanno parte degli accessori per l'impianto surround in questione e quindi non sono acquistabili.
Nessuno ha qualche suggerimento anche su eventuali altri spinotti più "standard" che posso risolvere il problema?
Grazie mille.
Tieni presente che anche allungare i cavi, riuscendoci, potrebbe creare "noie" all'impianto... Ma temo che sarà difficile riuscire ad ottenere ciò che chiedi... Forse dovresti pensare al classico supporto da pavimento da posizionare maggiormente vicino all'impianto, anche se non è quello che vorresti.
Manolo
bhè, cosa intendi per "noie"?
tolta la noia degli attacchi proprietari a livello tecnico altre noie non le vedo
Potrebbe subentrare della dispersione oltre la lunghezza dei cavi in dotazione, ma chiaramente sei libero di tentare ciò che meglio credi.
Manolo
Ciao, posso chiederti se sei riuscito a risolvere con una prolunga ?
Se la distanza è molta ti consiglio un diametro dei cavi superiori a quelli originali.