- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
effetti audio soundbar hts40r non funzionano
salve
Ho provato la soundbar hts40r con il televisore sony bravia kd 55xd7005 con tutte le connessioni possibili audio , ottico ed hdmi (arch) ma gli effetti che ci sono sul telecomando : cinema , voice, music etc non funzionano , non sento nessuna differenza , invece sul mio televisore bravia senza attaccare la soundbar funzionano.
qualcuno mi sa dire se ha lo stesso problema o quale potrebbe essere il motivo ?
grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Che cosa gli arriva? Con cosa hai provato? Digitale Terrestre, altro?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
provato con netflix con film 5.1 e con smarphone via Bluetooth
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
È possibile che da un contenuto inviato da uno Smartphone gli Effetti non li applichi, e forse su audio 5.1 nemmeno? Il 5.1 sono già Effetti da un certo punto di vista...
Se provi con il solo Digitale Terrestre? Magari un Canale dove trasmettono della musica.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
fatto anche quello , ho provata anche il reset di fabbrica consigliato dall'assistenza sony ... ma nulla 😞
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma che cosa vorresti sentire che invece non senti? Quelle funzioni applicano poche modifiche alla equalizzazione del suono....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se provo gli stessi effetti che ho sul televisore senza attaccare la soundbar nuova si sentono bene le differenze quando si cambiano , in piu sul telecomando della soundbar c'è un effetto che si chiama "night" che lo dovresti usare quando gli altri dormono che abbassa il volume de subwoofer
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E soprattutto il night no ti si abbassa? Tieni presente che già di suo il sub non è così invasivo e in modalità auto la soundbar va già bene così. Una comparazione con il tv non ritengo sia corretta più di tanto, in quanto gli algoritmi per generare gli effetti con soli 2 o tre canali sono molto più invasivi di quella di un sistema che è 5.1 di suo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ok, il night come ti ho detto non fa nulla . Perciò ... se i cambiamenti degli effetti con la soundbar non si sentono per NIENTE a cosa servono ? che li hanno messi a fare ?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Il voice aumenta la chiarezza dei dialoghi e si sente, night abbassa il sub e si sente (ovviamente dove il sub è preponderante) music probabilmente esclude il canale centrale ma non ho verificato. Gli effetti ci sono poi non so quanto tu ti aspetti. Il bello di questa soundbar è l'effetto surround reale per un prezzo così basso.