annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

controllo audio in bd 1500s

tatischeff61
Esploratore

controllo audio in bd 1500s

Salve a tutti. Ho collegato tramite hdmi il lettore bd1500s (comprato ieri on line) ad un monitor amplificato Asus mx297h. Ho seguito le istruzioni di avvio alla lettera. Il problema consiste nel fatto che il controllo del volume del lettore non funziona; funziona solo quello del monitor ma la potenza sonora è bassissima.

Qualcuno può consigliarmi il da fare?

grazie.

andrea

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di conclusivo nulla temo, considera che il "problema" potrebbe anche essere nel telecomando.

Manolo

tatischeff61
Esploratore

innanzitutto scusa perchè mi sono accorto che nell'ultimo messaggio ho lasciato un pezzo del precedente.Ho seguito le tue istruzioni sull'impostazione hdmi ma niente da fare.... sull'eventuale problema al telecomando non credo si possa tentare nulla, per cui mi dovrò risolvere a restituire il lettore (l'alternativa sarebbe una coppia di casse amplificate ... ma l'asus l'avevo preso soprattutto perchè aveva buone recensioni audio e lo spazio da me non abbonda.Non mi resta che ringraziarti ancora e augurarti buon fine settimana,ciao,andrea
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Online escluso, potresti provare il telecomando dal venditore, questo a prescindere dalla sostituzione del lettore con un modello identico/differente.

Buon fine settimana anche a te ed eventualmente fai sapere :smileyhappy:.

Manolo

tatischeff61
Esploratore

Salve, sono di nuovo qui ad aggiornare la situazione in tema di controllo audio dal telecomando.

In Amazon ho inserito un commento sul bdp 4500 che mi sta "fruttando" la richiesta di risposte su questioni svariate. Non sapendo nulla nulla rispondo ma un paio di giorni fa mi è giunta una questione nota: il comando audio non funziona (è colpa dell'accoppiamento con il televisore?) - questa è grossomodo la domanda che pone l'utente. Ovviamente gli ho ribadito quanto ho precedentemente postato su queste pagine.

Nel frattempo c'è la novità che anche il mod. bdp-s1700, che nel frattempo ha sostituito il bdp 1500 ed il 4500 restituiti, si comporta nello stesso modo!

Mi sono stufato di mandare indietro pacchi e me lo sono tenuto...

Ora salta fuori una ulteriore magagna: il lettore non accetta i files tramite usb.

Dà sempre  messaggi tipo: "dispositivo in fase di collegamento" e poi esce; oppure dice che "il dispositivo non contiene contenuti leggibili" (files riprodotti regolarmente qualche giorno fa e tramite dvd).

Chiedo ancora la gentilezza di un consiglio ...

grazie

andrea