Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti. Ho collegato tramite hdmi il lettore bd1500s (comprato ieri on line) ad un monitor amplificato Asus mx297h. Ho seguito le istruzioni di avvio alla lettera. Il problema consiste nel fatto che il controllo del volume del lettore non funziona; funziona solo quello del monitor ma la potenza sonora è bassissima.
Qualcuno può consigliarmi il da fare?
grazie.
andrea
Di conclusivo nulla temo, considera che il "problema" potrebbe anche essere nel telecomando.
Manolo
Online escluso, potresti provare il telecomando dal venditore, questo a prescindere dalla sostituzione del lettore con un modello identico/differente.
Buon fine settimana anche a te ed eventualmente fai sapere :smileyhappy:.
Manolo
Salve, sono di nuovo qui ad aggiornare la situazione in tema di controllo audio dal telecomando.
In Amazon ho inserito un commento sul bdp 4500 che mi sta "fruttando" la richiesta di risposte su questioni svariate. Non sapendo nulla nulla rispondo ma un paio di giorni fa mi è giunta una questione nota: il comando audio non funziona (è colpa dell'accoppiamento con il televisore?) - questa è grossomodo la domanda che pone l'utente. Ovviamente gli ho ribadito quanto ho precedentemente postato su queste pagine.
Nel frattempo c'è la novità che anche il mod. bdp-s1700, che nel frattempo ha sostituito il bdp 1500 ed il 4500 restituiti, si comporta nello stesso modo!
Mi sono stufato di mandare indietro pacchi e me lo sono tenuto...
Ora salta fuori una ulteriore magagna: il lettore non accetta i files tramite usb.
Dà sempre messaggi tipo: "dispositivo in fase di collegamento" e poi esce; oppure dice che "il dispositivo non contiene contenuti leggibili" (files riprodotti regolarmente qualche giorno fa e tramite dvd).
Chiedo ancora la gentilezza di un consiglio ...
grazie
andrea