- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HX90...dopo un anno esatto la macchina è inutilizzabile causa polvere sul sensore o internamente all'ottica....la macchina è sempre stata tenita con cura e pulita...dopo le gioie avute da una HX20 ( un vero Mulo,ha girato tutto il mondo e non mi ha mai lasciato a piedi) sono voluto passare a questo ABORTO !!! Qualità immagine indecente,e non solo alla basse luci,plasticosa e con un ottica che di Zeiss ha solo il nome ed il prezzo,ottica che si muove stranamente senza mai aver preso una botta ...Sony mi hai deluso...macchina nuova e già da buttare!!!!
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, benvenuto nella community. Non credo che qui troverai molto aiuto per il tuo tipo di problema (decisamente atipico). Sei stato sfortunato, anche se non riesco a darmi possibili spiegazioni. L'unica cosa che posso consigliarti è di rivolgerti all'assistenza per la pulizia. Il gioco dell'obiettivo può essere normale entro certi limiti.
Lidia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, benvenuto nella community. Non credo che qui troverai molto aiuto per il tuo tipo di problema (decisamente atipico). Sei stato sfortunato, anche se non riesco a darmi possibili spiegazioni. L'unica cosa che posso consigliarti è di rivolgerti all'assistenza per la pulizia. Il gioco dell'obiettivo può essere normale entro certi limiti.
Lidia