Jetzt anmelden und Teil der Community werden!

Stabilizzazione del 24/105 aggiornato V 02 funziona sulla A1 ma non sulla Fx6

profile.country.IT.title
deliobel
Neues Mitglied

Stabilizzazione del 24/105 aggiornato V 02 funziona sulla A1 ma non sulla Fx6

Chiedo ad un esperto perché lo stabilizzatore del mio obiettivo Sony 24/105 aggiornato alla V. 2.0 montato sulla A1 agg V 1.32 viene riconosciuto e funziona bene sia in modalitá StandyShoot sia Standard sia modalitá Active,

mentre lo stesso obiettivo montato sulla videocamera Fx6 agg. V 4.0 di recente acquisto, Non viene riconosciuto e non funziona in alcuna modalitá di StanbyShoot ???

E se mi puó suggerire come porre rimedio. Grz !

6 ANTWORTEN 6
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Non viene riconosciuto in generale l'obiettivo o solo non hai la possibilità di attivare la stabilizzazione?

Dici che non va perché da menù hai l'opzione disattivata o perché vedi che non stabilizza?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Limitazioni di compatibilità non ce ne sono, magari proviamo a coinvolgere @davegrim...

profile.country.IT.title
deliobel
Neues Mitglied

Buongiorno, il Sony 24/105 stabilizzato non viene riconosciuto nel menu della Fx6 e l’obiettivo non stabilizza.
Se monto lo stesso obiettivo nella A1, viene riconosciuto nel menu con le 3 scelte: Active, Standard ed Off.
Nella Fx6 ho provato a montare un 70/180 stabilizzato Tamron esso viene riconosciuto nel menu con Standard e lo stabilizzatore dell’obiettivo funziona a dovere.
Quale spiegazione puó darmi ? Grz

Mi confermi la ricezione por favor.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Confermo la ricezione ma non so darti una risposta.

Il coinvolgimento di @davegrim è l'idea migliore. Magari @jojo-76 potrebbe bussargli per altri canali visto che qui è un pezzo che non accede.

Se non arriviamo a niente posso segnalare al supporto consumer, ma la linea FX è seguita da sony pro, quindi @davegrim è il tuo miglior referente. In caso puoi avviare la segnalazione anche dal canale pro credo partendo da qui https://campaign.odw.sony-europe.com/dynamic/support/imaging-pro/index.jsp?country=it&language=it

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@deliobel ho sottoposto il tuo caso a chi può fare delle prove con i prodotti in questione...non appena avremo risposte torneremo da te.

profile.country.IT.title
deliobel
Neues Mitglied

Vi ringrazio molto per l'interessamento al problema. Mi pare molto strano che un obiettivo Non Sony (Tamron 70/180 2.8) molto stabilizzato, sia  recepito come stabilizzato dal menu della Fx6, mentre il 24/105 Sony, che sulla mia A1 é ben stabilizzato,  Non viene recepito dalla Fx6.

Ho proprio necessità che sia risolto questo problema, perché a questo punto non so più quale obiettivo stabilizzato acquistare, se poi nella Fx6 non risulterà tale.