Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e ho appena preso una alpha77 vendutami usata da un collega. Il problema è che quando scarico i clip me li scarica in .mts da internet ho scaricato un programma chiamato clipwrap che mi converte i video ora però quando scarico i clip in 50i e li converto in apple prores LT però continuo a vedere l'interlacciato! Sapete dirmi perchè? e per caso per gli slow motion quale formato è meglio dei 3 a 5o frame?
grazie
J
Risolto Andare alla soluzione.
Non registri già in 50p?
Il programma che intendi utilizzare?, Final Cut?
Se ClipWrap effettua una conversione, senza darti la possibilità di modificarne i parametri, un interlacciato resterà interlacciato.
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Con:
però continuo a vedere l'interlacciato!
intendi, che il file non è strato "trasformato" in progressivo, oppure, che in visione, da quanto mi sembra di aver capito, noti poca fluidità?
Ciao,volevo ringraziarvi per le risposte. Ok esatto il filmato è in interlacciato e vedo le linee dell'interlacciato e non capisco come posso trasformarlo in progressivo
Grazie
io si monto con final cut però prima avevo una canon 7d e facendo in batch conform con CINEMA TOOLS mi veniva uno slow motion molto fluido e pulito mentre con la a77 non ci riesco e come se non mi riconoscesse i clip. ClipWrap mi da l'opportunità di convertire i clip come voglio però vorrei capire se c'è un programma SONY che mi permette di scaricare clip e foto dalla macchina
No, non c'è, i Mac non voglio programmi altrui, dovrai usare iMovie o direttamente Final Cut.