annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pre AF non funziona in A7RIII

RISOLTO
profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Pre AF non funziona in A7RIII

Salve,

ho notato oggi che la funzione pre AF nella mia camera ora non funziona, mentre tempo fa sono piuttosto sicura di averla potuta settare. Non è evidenziata e quando ci clicco sopra mi dice che la funzione non è disponibile. Premetto:

1 ho due obiettivi Sony l'85 FE (versione 1) e il 24 240 FE (versione 2), non funziona con entrambi

2 le impostazioni sono AF singolo, ho provato  tutte le aree e ho provato con P, A, S, M

3 ho personalizzato la camera ma non so cosa è successo, secondo me niente avrebbe dovuto influenzare il pre AF .

Grazie

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ingrandisci l'area di Messa a Fuoco?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno patrizia30

hai controllato che sia attivata la voce PRE-AF?

https://helpguide.sony.net/ilc/1710/v1/it/contents/TP0001665857.html?search=PRE%20AF

o è proprio qui che non te la fa settare??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ingrandisci l'area di Messa a Fuoco?

profile.country.IT.title
Patrizia30
Esploratore

Ciao, il problema è stato risolto in quanto oggi l'opzione pre autofocus si può scegliere sulla fotocamera, è spuntabile. Come avevo spiegato, forse male, non c'era possibilità di sceglierla l'opzione, rimaneva grigia e se premevo il pulsante mi diceva che l'opzione non era selezionabile. Comunque oggi funziona, per cui risolto, grazie, non so per quale ragione non funzionava ieri,