annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Perchè la mia Sony Alpha A55 dopo 18 mesi di buon lavoro ha smesso di funzionare senza apparente motivo? nessun segnale anche con batterie originali Sony ben cariche ??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
masvera
Visitatore

Perchè la mia Sony Alpha A55 dopo 18 mesi di buon lavoro ha smesso di funzionare senza apparente motivo? nessun segnale anche con batterie originali Sony ben cariche ??

Nel dicembre 2010 ho acquistato una Sony Alpha A55 che ha sempre dato ottime prestazioni. la scorsa setti mana, preparato tutto il materiale foto compreso tre batterie originali NP-FW50, con il carica batterie origale sony, sono andato in vacanza ed ho avuto la sorpresa di ritrovarmi fra le mani un pezzo di tufo. Nessun segnale di vita.Ho controllato col tester tutte e tre  le batterie e le ho trovate a posto.

Qualcuno può aiutarmi a non perdere la fiducia in Sony spiegandomi che cosa non ho capito in tanti anni di digitali tra Nikon, Panasonic, Pentax ed appunto Sony?

Grazie di cuore Massimo V.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un centro di assistenza potrà dirti cosa è accaduto alla tua Alpha, onestamente, situazioni di questo tipo si possono presentare, è chiaro però, che durante una vacanza non sia ciò che ci si aspetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Solo un centro di assistenza potrà dirti cosa è accaduto alla tua Alpha, onestamente, situazioni di questo tipo si possono presentare, è chiaro però, che durante una vacanza non sia ciò che ci si aspetta.