annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

a 6000 Play Memories Camera Apps

08022005
Esploratore

a 6000 Play Memories Camera Apps

Non riesco a scaricare le camera Apps direttamente dalla camera, ricevo il messaggio: "impossibile collegarsi al server" se seleziono Hotspot mi dice che il dicpositivo è connesso ad internet. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
megawattvideo
Membro

Disabilita gli antivirus attivi altrimenti non di connette :wink:
08022005
Esploratore

Grazie delle info, ho disabilitato l'antivirus ma continua a non funzionare, riesco a scaricare il programma, riesco ad installarlo, ma quando collego la camera e seleziono l'APP da scaricare il programma continua a darmi il messaggio "eseguire programma di installazione PMCA DOWNLOADER scaricato" ovviamente eseguo il progrmma ma non succede nulla. altre idee??

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un secondo, hai problemi a scaricare le App tramite la fotocamera, il computer (PlayMemories Camera Apps) o entrambi? Sembra entrambi consideranto il tuo post e la tua risposta, problemi di rete (?).

Per la fotocamera, verifica:

Il computer hai i corretti requisiti per PlayMemories Camera Apps?

Per fotocamera e Camera App, forse è una domanda superflua, hai un Account Sony Entertainment Network?

Verifica la presenza ed eventualmente disabilita il Firewall nel Router.

"se seleziono Hotspot mi dice che il dicpositivo è connesso ad internet" (Hotspot è il termine utilizzato nella fotocamera?)

Possibile considerando che non dovresti creare una rete allo scopo di scaricare delle App, probabilmente la fotocamera si connette alla tua rete domestica pur non potendo accedere ad Internet.

Manolo

profile.country.IT.title
turpass
Nuovo

salve anche io non riesco a scaricare le app con la sony a6000 mi esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi al server controlla data . iniazialmente non ho avuto nessun problema ho scaricato tre applicazioni poi non è stato piu' possibile, ho tentato di tutto disabilitato firewall antivirus, ma niente da fare quando ho scaricato le applicazioni firewall e antivirus erano attivi perciò  non credo sia questo il problema . se potete aiutarmi grazie 

profile.country.IT.title
turpass
Nuovo

salve anche io non riesco a scaricare le app con la sony a6000 mi esce sempre il messaggio "impossibile collegarsi al server controlla data . iniazialmente non ho avuto nessun problema ho scaricato tre applicazioni poi non è stato piu' possibile.

profile.country.IT.title
EdoX87
Esploratore

Anche io stesso identico problema, ma immagino sia un problema di rete,non della macchina fotografica!!

Comunque ho provato collegando la macchina al computer e da lì si riesce a installare le app senza problemi.

ieri ho provato di nuovo e faceva fatica a connettersi anche il computer,devono aver problemi ai server

profile.country.IT.title
EdoX87
Esploratore

Magari può non essere la soluzione per tutti, ma dopo aver sentito il servizio clienti Sony mi hanno detto che probabilmente è un problema del server, mi hanno rimandato a un servizio di assistenza in un negozio! Come ultima prova ho provato A inserire un posto differente, esempio Nord America Stati Uniti! Ha funzionato!! Provate anche voi!