annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Un piccolo aiuto OT

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Un piccolo aiuto OT

Sto diventando "matto" non riesco a vedere le anteprime delle immagini di Whatsapp e dei Screenshot sul pc, con cellulare connesso al pc, mentre in opzione camera  le vedo.

Devo "intervenire" sul pc o sul cellulare?🤔

Screenshot (308).png

 

Screenshot (309).png

 

Screenshot (310).png

 

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

aaaahhhhh ErVikingo...ma almeno uno dei prodotti è Sony???? ;)))))))

comunque non è che per caso per una cartella hai la visualizzazione delle anteprime e nell'altra no?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

@jojo-76 grazie del tuo intervento no, non sony, ma l'ho specificato nel titolo (OT) Oddio, non so neanche come ci si arriva alle anteprime🙄

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

cominciamo col più semplice.nella cartella in cui non ti visualizza le anteprime vai nello spazio bianco e schiaccia tasto destro del mouse-->Visualizza-->icone grandi.

cominciamo a vedere se così funziona.

Anche se tempo il problema sia che sono in whatsapp...forse devi caricarli su PC per poterli vedere come anteprima...mi sembra che l'ultima volta che ho provato anche io non vedevo le anteprime nella cartella video whatsapp.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OM (A U M)

OM (A U M)

 

Stavolta non alla Abatantuono ma in versione Meditazione...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ErVikingo prova anche tramite l'App foto di Windows 10...

Se è la prima volta che la usi attento a ciò che accetti tipo l'importazione dei Contatti (te lo chiede per riconoscere i volti).

Poi devi aggiungere le Cartelle ma quando lo fai anche qui la prima volta devi scegliere il pulsante "Non visualizzare più qui" in modo tale che quando selezioni nuovamente "Aggiungi una cartella" da "Cartelle" mostri le Cartelle presenti nel computer e non una sua selezione (sua di Foto l'App...).

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Domani se ho tempo ci provo, cmq con il tasto dx icone grandi.... Nada.

Mi sembra, ripeto mi sembra, che con il Samsung se lo attaccavo al PC e andavo dentro media dcm? Boh non ricordo, mi sembra che le foto di WhatsApp le vedevo, infatti la foto che la dovevo salvare sul PC era un battito di ciglia, con il Xiaomi le devo aprire una alla volta finche non la trovo, anche perché se la cerco con la data ce ne saranno una ventina al di.

Marino ci provo, ma mi sembra che l'abbia già aperto più di qualche volta e mi sembra che gli diedi nessuna azione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse un aggiornamento del Sistema Operativo... Ma ammetto di non avere modo di provare collegando fisicamente uno Smartphone, e poi uso una versione Insider di Windows 10...

 

Non ho però capito cosa intendi con "gli diedi nessuna azione"... A cosa?

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Se non sbaglio la prima volta che colleghi un dispositivo , usb, o altro, ti chiede che azione vuoi eseguire, così lui riconosce quel dispositivo e te lo apre sempre in quell'azione che gli hai dato, scelsi nessuna. Sempre che abbia capito il tuo intendo all'app foto Windows 10

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Niente ragazzi, mi sa che non si può fare, ci ho provato:minus: