Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
E c'era bisogno di postare le foto? Sei un XXXXXX Non posso neanche dirti quello che vorrei perchè siamo in un bar per educande...ho appena finito la mia spaghettata son sovrappeso ma a veder certe cose...
Non ho commentato infatti, questo allega foto!
Tornando alla cacio e pepe l'ho scoperta da poco e devo dire che è piuttosto gustosa e anche se non raggiunge ovviamente le regine che ho esposto rientra sicuramente tra le mie preferite.
Non volevo..........scusa.
Vado al lavoro, buon continuo.
@sonysta Non sai cosa ti perdi con la spaghettata di sarde , però se il pesce non ti piace è normale.Qualche piatto nordico tipico? Per esempio il gorgonzola nella pasta lo scopro il 4 marzo del 2020 😂 visto che a stento lo mangio con il pane ( ma non mi fa' impazzire) nella pizza anche si😎
Gusti son gusti...non vado matto per il pesce se fosse per me negli oceani laghi e fiumi ci sarebbe più pesce che acqua detto questo non lo disdegno in toto per esempio crostacei e molluschi mi piacciono un po in tutte le salse i pesci tradizionali molto meno...nella pasta meno ancora.Sicuramente un piatto di spaghetti con le congole o all'astice me lo gusto molto più volentieri.
@sonysta 👍 io vado pazzo per il pesce ma non la carne😀 soprattutto le grigliate pasquali 😎
Ecco per esempio la grigliata è uno di queio rari casi in cui il pesce mi piace anche se in prevalenza dev'essere di gamberoni e roba simile.
Buongiorno community, svegliaaaa, dai che oggi la giornata è iniziata presto.