annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

consiglio bluray

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

consiglio bluray

Buongiorno a tutti

avrei bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un blu ray .

Avevo adocchiato il sony ubp -x800m2 ma  la cosa che mi frena e che sembra non riconosca in automatico il dolby vision dovendolo impostarlo tutte le volte

Non sono sicuro che questa sia la sessione corretta e, se non lo fosse, mi scuso

grazie a tutti

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Brualedani  Ciao! Possiedo anche io ubpx 800m2 e confermo che il Dolby vision va attivato manualmente ( ovviamente con dischi che hanno questo formato), ma allo stesso tempo questo Player è a dir poco meraviglioso per cui non posso che consigliarlo.Tuttavia , vi è il ubpx 700 che in passato ho avuto e che costa meno dell m2 ma che sostanzialmente è anche lui un ottimo lettore specie in rapporto qualità prezzo.Vi è poi infine l ubpx 800 che è il predecessore dell M2 ma che a differenza di quest' ultimo non ha il Dolby vision ( e ancora oggi costicchia😊).....

 

 

 

profile.country.IT.title
Brualedani
Membro

Grazie mille Daniele

Per cui, se ho capito bene, devo attivare manualmente il Dolby Vision tramite un tasto fisico?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Brualedani Non  c'è un tasto fisico per il DV ma è necessario entrare nel menu impostazioni ed attivarlo manualmente scegliendo Dolby vision su " attivo".Nota bene: Fallo solo in presenza di contenuti che supportano tale formato , per tutto il resto compreso il semplice hdr10 devi tenerlo spento.