annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-72BT

profile.country.it_IT.title
Antoniodif6
Visitatore

XAV-72BT

Vorrei sapere se potevo collegare l'iPhone 5 al sintolettore xav-72bt per riuscire a vedere video navigatore e altro,esiste qualche programma per far funzionare il navigatore?grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al link troverai le compatibilità di XAV-72BT (probabilmente non ancora aggiornate), ad ogni modo, ma considerando le possibilità attuali di iPhone 4S, dubito potrà essere possibile utilizzare il display in abbinamento al navigatore:

http://www.sony.it/support/it/product/XAV-72BT/compatibility


Occorrerà attendere per eventuali futuri aggiornamenti.

profile.country.it_IT.title
Antoniodif6
Visitatore

Grazie mille,io volevo un consiglio dato che mi è stato proposto questo sintolettore a giorni lo dovrei ritirare,premetto che non capisco molto di CAR audio,volevo sapere se si poteva usare il navigatore su questa,devo installare software o altro o basta collegare l'iPhone,come caratteristiche del sintolettore sono buone?ripeto io non ne capisco,a me interessa che posso usare il viva voce tramite Bluetooth con iPhone ,ascoltare musica con video originali,navigatore,grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ripeto, non posso ancora assicurarti la compatibilità con iPhone 5, per quanto riguarda un iPhone 4S non dovresti avere difficoltà a riprodurre video e musica ne ad utilizzare il vivavoce tramite Bluetooth, non la navigazione.

profile.country.it_IT.title
Antoniodif6
Visitatore

Per quanto riguarda il navigatore cosa potrei fare del tipo installare qualcosa ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

XAV-72BT non è predisposto alla navigazione, lo è XAV-601BT.