Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, come da titolo volevo chiedere se questa autoradio che mi arriverà a breve sarà, compatibile in mirroring con il mio smartphone Sony , poiché sul blog di hd magazine ho visto una prova di Andrea Galeazzi che interagiva ( con tanto di mirror di navigatore,walkman e applicazioni presenti sul telefono) con smartphone xperia e radio xav-601bt tramite una applicazione che lui chiama sony car .... voi sapete dirmi qualcosa a riguado?
Ho capito, quindi mi sa che non sarà compatibile il mio xperia S con l'autoradio che mi arriverà.
Peccato però, strano che sony non l'abbia resa compatibile prima di tutto con i suoi prodotti...
Ti ripeto, sarà da verificare, senza una comunicazione ufficiale la non dichiarata incompatibilità non rende gli Xperia attualmente compatibili, ma nemmeno il contrario.
I video "non mentono" o meglio, "non mentirebbero".
Hai visto anche te i video dove si vede chiaramente che funzionano vero?
Se non sono compatibili adesso magari spero in un prossimo aggiornamento
Come ti ho detto potrebbe trattarsi solo di "certificazioni" (MirrorLink), a quel punto un aggiornamento sarebbe sufficiente.
http://www.crutchfield.com/S-PiLBs6OxJMq/promo/sonyMirrorLink.html
Secondo te questa certificazione potrà essere retroattiva, quindi comprendere anche il mio Xperia S, o sarà solo per i nuovi smartphone che usciranno in commercio? Come l'Xperia Z che dal sito mirrorlink risulta già certificato
Non supportare da comunicati ufficiali le mie restano supposizioni ma è probabile che la funzionalità sarà estesa anche all'attuale gamma.
Xperia S secondo te rientra nella gamma attuale?
Senza dubbio.
Allora non mi resta che sperare!
Xperia Z e Xperia ZL hanno ottenuto la certificazione, li trovi sulla lista sul sito mirrorlink.com.
Visto che la certificazione è un aggiornamento firmware, magari verrà introdotta man mano che la gamma attuale passerà a Jelly Bean?
Perchè finora gli unici Android certificati sono il Galaxy S3, Xperia Z/ZL e Euluga Power....quindi 4 dispositivi con Jelly Bean.