annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-601BT e compatibilità con smartphone Sony

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

XAV-601BT e compatibilità con smartphone Sony

Buongiorno, come da titolo volevo chiedere se questa autoradio che mi arriverà  a breve sarà,  compatibile in mirroring con il mio smartphone Sony , poiché  sul blog di hd magazine ho visto una prova di Andrea Galeazzi che interagiva ( con tanto di mirror di navigatore,walkman e applicazioni presenti sul telefono) con smartphone xperia  e radio xav-601bt tramite una applicazione che lui chiama sony car .... voi sapete dirmi qualcosa a riguado?

26 RISPOSTE 26
profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Ho capito, quindi mi sa che non sarà compatibile il mio xperia S con l'autoradio che mi arriverà.

Peccato però, strano che sony non l'abbia resa compatibile prima di tutto con i suoi prodotti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ripeto, sarà da verificare, senza una comunicazione ufficiale la non dichiarata incompatibilità non rende gli Xperia attualmente compatibili, ma nemmeno il contrario.

I video "non mentono" o meglio, "non mentirebbero".

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Hai visto anche te i video dove si vede chiaramente che funzionano vero?

Se non sono compatibili adesso magari spero in un prossimo aggiornamento

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho detto potrebbe trattarsi solo di "certificazioni" (MirrorLink), a quel punto un aggiornamento sarebbe sufficiente.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

http://www.crutchfield.com/S-PiLBs6OxJMq/promo/sonyMirrorLink.html

Secondo te questa certificazione potrà essere retroattiva, quindi comprendere anche il mio Xperia S, o sarà solo per i nuovi smartphone che usciranno in commercio? Come l'Xperia Z che dal sito mirrorlink risulta già certificato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non supportare da comunicati ufficiali le mie restano supposizioni ma è probabile che la funzionalità sarà estesa anche all'attuale gamma.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Xperia S secondo te rientra nella gamma attuale?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Senza dubbio.

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Allora non mi resta che sperare!

profile.country.it_IT.title
MarcoTodeschini
Visitatore

Xperia Z e Xperia ZL hanno ottenuto la certificazione, li trovi sulla lista sul sito mirrorlink.com.

Visto che la  certificazione è un aggiornamento firmware, magari verrà introdotta man mano che la gamma attuale passerà a Jelly Bean?

Perchè finora gli unici Android certificati sono il Galaxy S3, Xperia Z/ZL e Euluga Power....quindi 4 dispositivi con Jelly Bean.