annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sintolettore CDX-G1000U e dispositivo USB

Naoto_Date
Nuovo

Sintolettore CDX-G1000U e dispositivo USB

Salve a tutti,

avrei 2 domande da fare in merito allo stereo in oggetto:

 

1) quando creo nuove cartelle all'interno della chiavetta e faccio la ricerca col quick-browzer mi ritrovo le cartelle in fondo alla chiavetta e non nel corretto ordine alfabetico. Idem se aggiungo altri file all'interno della stessa cartella me li ritrovo in fondo alla stessa.

Esempio: ho le cartelle A, B, C, G, H, Z in ordine corretto, se credo la cartella F non me la inserisce tra la C e la G ma la mette dopo la Z.

Ipotizzo che faccia così in quanto ordina in base alla data di creazione della cartella stessa e non in base ad un ordine alfabetico, ma trovo la cosa senza senso e vorrei sapere se c'è un modo per cambiare questo tipo di ordinamento.

 

2) All'interno di una cartella ho 10 canzoni: 1, 2, 3, 4, ecc fino a 10. Qualcuno mi spiega perché la 1 me la mette sempre per ultima? 2, 3, 4... 10, 1. Non ha senso neanche questa cosa...

 

Qualcuno è in grado di indirizzarmi?
Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao Naot-Date,

 

benvenuto nella community,

 

la tua diagnosi potrebbe essere correttta per quanto riguarda l'odinamento delle cartelle in base alla data di creazione.

per quanto riguarda i file, invece potrebbe essere utile controllare gli ID3 tag e capire come sono compilati i vari campi. forse cosi riusciamo a capire perchè il brano 1 finisce sempre in fondo

 

ciao

Naoto_Date
Nuovo

Ciao,

 

per quanto riguarda la mia diagnosi temo sia corretta, ma possibile che Sony abbia scelto questo modo di ordinamento quantomeno curioso e che non ci sia possibilità di cambiarlo?

 

Passando al punto 2 invece, io rippo tutti i miei cd con Exact Audio Copy, quindi i tag vengono messi in automatico e sono tutti identici, nel senso che non intervengo a mano su ogni id3 e non c'è la possibilità che riportino informazioni diverse tra loro a parte, ovviamente, n° traccia e titolo traccia.

Il n° traccia è progressivo e parte da 1 a fin dove deve arrivare, quindi non capisco proprio come faccia a mettermi la traccia 1 in fondo.

Il nome del file, visto che anch'esso contiene riferimento al n° di traccia, è progressivo del tipo 01, 02, 03, ecc.

Tra l'altro è ancora più assurdo perché la traccia 1 è sempre quella che viene rippata prima delle altre, quindi teoricamente ha una data/ora di creazione che non dovrebbe consentirle di essere l'ultima visto come ragiona il lettore per l'ordinamento delle cartelle.

FInezza
Nuovo

Buonasera,

purtroppo ho lo stesso problema per quanto riguarda l'ordine dei file.

Grazie