annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Quale cuffie scegliere?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Quale cuffie scegliere?

Scusatemi ma vorrei un aiuto e allo stesso tempo con la vostra risposta mi togliereste una curiosità, devo regalare delle cuffie Sony ad un mio amico e sono indeciso tra due modelli di cui la risposta in frequenza è la seguente, 1) 8-22000Hz (2) 5-23Hz...  la frequenza delle cuffie numero 2 è migliore rispetto alla frequenza delle cuffie numero 1? vorrei capire come funziona questa risposta in frequenza! la vostra risposta mi sarà davvero d'aiuto, grazie in anticipo (;

Messaggio modificato da Erik234

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta in frequenza equivale alla gamma dei suoni udibili, in questo caso quelli che l'auricolare è in grado di riprodurre. Maggiore è l'estensione, migliore sarà il risultato, compatibilmente con ciò che è in grado di percepire l'orecchio umano e, nello specifico, ognuno di noi.

La cuffia "2" è migliore della cuffia "1".

Piu' semplice di così mi risultava difficile spiegarlo, ma il discorso sarebbe comunque più ampio e complesso.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta in frequenza equivale alla gamma dei suoni udibili, in questo caso quelli che l'auricolare è in grado di riprodurre. Maggiore è l'estensione, migliore sarà il risultato, compatibilmente con ciò che è in grado di percepire l'orecchio umano e, nello specifico, ognuno di noi.

La cuffia "2" è migliore della cuffia "1".

Piu' semplice di così mi risultava difficile spiegarlo, ma il discorso sarebbe comunque più ampio e complesso.

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Grazie mille mi sei stato davvero d'aiuto, sei stato molto chiaro :wink: