annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema porta usb autoradio cdx-gt40u

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iskandar
Visitatore

Problema porta usb autoradio cdx-gt40u

Ho comprato da meno di una settimana questa autoradio cui ho collegato una pennetta usb sandisk cruzer da 8gb. Tutto ha funzionato perfettamente, fino a stamattina. Ora selezionando la riproduzione dalla porta usb lo schermetto proietta USB CHECKING. Leggendo le istruzioni ho visto che è un procedimento di collegamento e che bisogna attendere il termine del controllo, ma la macchina è stata accesa per più di venti minuti e non è cambiato nulla. Ho combinato qualche pasticcio? C'è una manovra di ripristino?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la formattazione della memoria ed un nuovo trasferimento dei contenuti?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la formattazione della memoria ed un nuovo trasferimento dei contenuti?

profile.country.it_IT.title
Iskandar
Visitatore

Ho provato diverse chiavette e nessuna funziona. lo schermo rimane fisso con quel messaggio anche se la tolgo. Pensi possa essere un problema dell'autoradio?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prova a resettare l'autoradio dall'apposito pulsante a cui puoi accedere togliendo il frontalino :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo provato altre memorie non è da escludere, così come non può essere esclusa la possibilità che sia stata la memoria stessa a causare il problema.

profile.country.it_IT.title
Iskandar
Visitatore

Ho formattato la chiavetta e rimesso le tracce audio e per ora sembra essere tornato tutto alla normalità. Grazie a tutti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, ma tieni presente quanto suggerito da icarius.

profile.country.it_IT.title
Iskandar
Visitatore

Ho cercato il tastino dietro il frontalino ma non ho trovato niente. Probabilmente è stato posizionato da un'altra parte. Mi sembra che neanche il libretto di istruzioni ne parli.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devo confermarlo, evidentemente il modello di autoradio posseduto da icarius ne è provvisto.

Perdonami, non avevo avuto modo di verificarlo, l'ho fatto ora.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Salve a tutti, effettivamente l'autoradio in questione sembra non avere il pulsantino di reset :anguished: sul corpo radio, strano che non ci sia, quindi per resettare bisogna togliere l'alimentazione direttamente dalla batteria


Simone