Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, sto comprando una Sony ax53 per fare video a gare di auto (rally soprattutto), ed ho deciso di passare ad una videocamera... Attualmente ho usato iPhone o fotocamera g80(che per questo tipo di situazione non riesco a settare). I miei video andranno su Facebook e YouTube.
Spero di fare una buona scelta, avevo nel mirino anche ax43 o ax33...
Mi consigliate delle buone batterie?
Infine capita che i luoghi dove registro, sono pieni di fango, polvere e piccoli sassi che potrebbero schizzare sulla videocamera e di conseguenza potrebbe servirmi qualche protezione, consigli? 🙈 c'è qualche protezione anche per le intemperie?
Grazie a chiunque risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
Se i limiti attuali sono "solo tecnici" per inesperienza (scusami) o a causa dei dispositivi che hai usato/provato, adattandoti alle peculiarità di una Videocamera (o Fotocamera che filma, perché ricordati che ci sono ottimi prodotti anche in questo settore) allora non appena ci avrai preso la mano e avrai capito come sfruttare al meglio la AX53, se sceglierai questa, ecco sono convinto che i miglioramenti li noterai e si noteranno.
Grazie mille.
Riguardo alla scelta invece? Ax33-ax43 o ax53 si equivalgono, per quello che devo fare io?
I video sono come questi.
So perfettamente che non raggiungerò risultati da cinema, però attualmente questi sono stati fatti con iPhone e G80... Volevo miglio rare...
Per migliorare migliori perché sono prodotti dedicati, ma quello che di serio restituiscono difficilmente non è da elaborare così come avviene con un filmato di un dispositivo Mobile che punta proprio sul "punta e scatta" (scusa il gioco di parole) o meglio sul "inquadra e riprendi"...
Non ho capito la cosa di elaborare, punta e riprendi...scusi..