Condividi la tua esperienza!
Buonasera, ho appena acquistato la mirrorless in questione e connettendo la macchina al mio smartphone tramite l'applicazione per il controllo remoto non posso modificare nessun parametro di scatto (foto in allegato)
.
Ho successivamente provato ad aggiornare l'applicazione sulla fotocamera ma presenta ogni volta "errore nell'apertura della pagina"
Saluti Alessandra
Risolto Andare alla soluzione.
Problema risolto, ho riscaricato l'applicazione seguendo questa guida https://www.sony.it/electronics/support/articles/00110441 con l'uso del portatile e reinstallata sulla camera ed ora tutto funziona.
Grazie a tutti per le risposte
Un saluto Alessandra
Con che versione firmware stai usando la fotocamera?
Se non è l'ultima (4.01), probabilmente devi installare sul telefono una versione dell'app che sia contemporanea alla versione sulla fotocamera.
So che si può ma non ho android per guidarti
La versione del firmware della fotocamera ė il 4.01
Allora non capisco il senso del messaggio fi errore..
forse è l’app sul telefono che da questo messaggio?
Mi spiego meglio, quando dopo infinite ora son riuscita a connettere la fotocamera all'app del telefono non mi faceva regolare nessun parametro, ho chiesto ad amici che invece con stessa app e stessa fotocamera riescono a modificare tutto, allora ho smanettato la fotocamera e aprendo le app dalla fotocamera mi dice che il controllo remoto intelligente è da aggiornare, quando inserisco i dati per aggiornarlo mi apre errore nel caricamento della pagina. Mi chiedo quindi ho sbagliato qualcosa collegandole o è perché l'app nella fotocamera non è aggiornata?
..non avevo capito..
hai collegato la fotocamera al wifi di casa per consentire l’accesso all’aggiornamento?
Mi ero spiegata male io, comunque si ma dopo che inserisco le credenziali dice impossibile caricare la pagina errore ecc ecc.
Appare sempre questo, da più di una settimana.
Problema risolto, ho riscaricato l'applicazione seguendo questa guida https://www.sony.it/electronics/support/articles/00110441 con l'uso del portatile e reinstallata sulla camera ed ora tutto funziona.
Grazie a tutti per le risposte
Un saluto Alessandra