Condividi la tua esperienza!
Io un'occhiata da un Centro Assistenza gliela farei dare, le ottiche sono comunque dedicate e anche se non ha preso contro a nulla e comunque "ruzzolata" (nonostante la custodia qualcosa all'interno può essersi "spostato"). Se un ripristino della fotocamera non risolve, cosa che immagino, allora non ti resta che farla controllare, al link puoi trovare l'Assistenza te più vicina:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/
Manolo
Buongiorno antowolf
hai postato 3 foto ma non ci dici nulla su che modalità è stata utilizzata per scattarle.
Dicci qualcosa in più, che modalità? che impostazioni?quanto zoom?
Manolo
Ti ringrazio tanto per l'interessamento. Ho fatto un'infinità di foto cambiando tutti i tipi di modalità, zoom ed impostazione ma il risultato non cambia. Posso aggiungere che ho notato che sulla messa a fuoco, quasi sempre lontana, sul monitor della camera esce il simbolino della macro. Questo mi ha fatto pensare che si sia sporcato qualcosa e che con la semplice pulizia potrei risolvere il problema. Oppure , visto che mi è ruzzolata sulla neve per 200 metri chiusa nella custodia, non potrebbe essersi spostato il sensore, come mi ha suggerito poco fa un caro amico?
Tu che ne pensi?
Intanto... grazie
Antonella
Manolo
Salve Manolo,
in realtà non mi è caduta, era già appoggiata a terra sullo sci, mi è scivolata senza urtare contro nulla! Comunque sia... secondo te adesso qual'è il problema? Cosa mi consigli di fare?
Grazie
Antonella
Io un'occhiata da un Centro Assistenza gliela farei dare, le ottiche sono comunque dedicate e anche se non ha preso contro a nulla e comunque "ruzzolata" (nonostante la custodia qualcosa all'interno può essersi "spostato"). Se un ripristino della fotocamera non risolve, cosa che immagino, allora non ti resta che farla controllare, al link puoi trovare l'Assistenza te più vicina:
https://locator.sony/it_IT/servicecenters/
Manolo
Salve,
della seconda immagine, per esempio, ti copio qualche dato dalle proprietà:
F-stp: f/3.5
tempo di esposizione: 1/1250 sec.
Sensibilità ISO: ISO-80
Esposizione: 0 passaggio
Distanza focale: 4mm
Massima apertura: 3.6171875
Contrasto: normale
Luminosità: 10.353125
Programma esposizione: normale
Saturazione: normale
Nitidezza: normale
Bilanciam. bianco : automatico
Zoom digitale : 1
Versione EXIF: 0230
Attendo qualche suggerimento per poter risolvere il problema, grazie!
Antonella