Condividi la tua esperienza!
Salve, sto scaricando i files del mio ultimo viaggio ma, quando inserisco la carta sd nel pc mi visualizza solo i files immagine JPG e RAW mentre non mi vede i files video che, però riesco a visualizzare nel monitor della videocamera. Grazie
Non scrivi il Modello della Fotocamera, ad ogni modo, se stai usando il Sistema Operativo probabilmente dovrai solo cercare i Video in una Cartella specifica mentre se usi un Programma, forse questo non è per i Video ma per le Foto?
Più informazioni aggiungi più sarà semplice aiutarti a capire.
Sony RX100 VIII. Windows non vede i file video, come se non esistessero, mentre, reinserendo la carta SD nella fotocamera riesco a vederli. Che sia un formato che Windows non supporta? Installando un programma di conversione video potrei risolvere?
Il Lettore VLC dovrebbe risolvere, se trovi i Files Video nelle Cartelle della SD.
Prova anche PlayMemories Home:
https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/
Anche provando con VLC, se entro nella scheda sd non mi vede nessun file video da riprodurre. Nelle impostazioni vedo che la fotocamera registra i files video in formato XAVC S HD
Niente da fare.
Non capisco. Mi sono limitato ad inserire la scheda SD o collegando la fotocamera al PC come ho sempre fatto con le fotocamere precedenti ma gli unici file che vede sono JPG e ARW
Ok, ma ci sono altri Files in altre Cartelle? Anche salendo di livello da quella che contiene le Immagini (DCIM ?) e poi cercando internamente alle altre.
Non c'è ad esempio una Cartella di nome BDVM da qualche parte?