Condividi la tua esperienza!
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda il problema in oggetto.
Ho delle cuffie Logitech G533, wireless, che uso di solito con la PS5. Quando ho queste cuffie collegate, però, dopo 18/20 minuti la TV si spegne. Aggiungo che ho collegato una soundbar su HDMI 3 (che è la porta ARC), magari, per risolvere il problema, è una info che può tornare utile. Come posso fare per risolvere il problema? Ho provato a smanettare un po' tra le impostazioni ma non ho minimamente risolto il problema.
Grazie anticipatamente a tutti
Buongiorno @pabernav
te lo fa solo quando colleghi queste cuffie?
prova a vedere se questa pagina di help ti aiuta:
https://helpguide.sony.net/tv/eaep1/v1/it/08-08_01.html?hl=timer+spegnimento
inoltre controlla di avere installato l'ultimo firmware disponibile per il tuo TV:
ciao. intanto grazie per la disponibilità! in ogni caso collego le cuffie alla PS5 direttamente. Il firmware è aggiornato all'ultima versione e, facendo le prove richieste dal link, non è cambiato nulla...
Non ho controllato lasciando le cuffie spente con il dongle non collegato, ma ti confermo che, dal momento in cui le accendo e passo l'audio della PS alle cuffie, la TV dopo 18/20 minuti si spegne.
"Dato che non ci sono logiche a cui aggrapparsi" lol
@Marino.Manolo hai pienamente ragione. Pensavo che c'entrasse qualcosa il BraviaSync dato che il telecomando della tv mi funziona anche nella PS... dato che di gestione audio sei molto più esperto, che ne pensi?
Insoliti i "20" minuti, se ci fosse un problema l'evento, lo spegnersi del Televisore, non sarebbe così preciso, questo credo abbia portato a pensare ad un Timer per lo spegnimento.
Da qui tutto è possibile però se senza Cuffie collegate, o a Cuffie spente e Dongle inserito nella PS5, il problema non si presenta allora non è il Televisore, non è il BRVia Sync e non è la PS5 per i fatti suoi ma solo in combinazione con le Cuffie accese e/o Dongle inserito.
Per il BRAVIA Sync ti basta tentare disattivandolo sia nel Televisore che nella PS5.
Domanda, c'è un qualche tipo di aggiornamento per le Cuffie?