Condividi la tua esperienza!
Televisore Android TV 4k il quale dopo un tentativo di ripristino alle condizioni di fabbrica in quanto parecchio rallentato, non si è più riacceso, ma è rimasto in uno stato di attesa con i led sotto la scritta SONY, attivi di colore bianco.
Tentato più volte l'accensione seguendo la procedura proposta ma sempre con esito negativo.
Ho cercato il firmware per tentare un caricamento da chiavetta USB, ma essendo passati 10 anni, sony non lo rende più disponibile.
Se qualcuno con stesso modello ha un salvataggio e me lo potesse fare avere gli sarei veramente grato.
Grazie Mille
Ciao, eventualmente contatta l'assistenza per l'aggiornamento del firmware, mettendo anche in conto che il TV sia già aggiornato e il problema del blocco del TV derivi da una causa diversa
Simone Buongiorno,
grazie per la risposta ma per quale motivo tutti i firmware di sto mondo si trovano e quello per il mio modello (KD-55X8509C) no?
Penso che nell'operazione fatta il sistema abbia formattato la memoria ma poi non è stato in grado di ricaricare il software necessario al buon riavvio e funzionamento del televisore.
Rivolgermi all'assistenza vuol dire prendere il televisore, proteggerlo opportunatamente e portarlo al più vicino centro di assistenza (questo mi è stato proposto).
Possiamo provare diversamente, cioè fare un tentativo di caricamento software da chiavetta usb, poi al limite porto al centro di assistenza già contattato.
Grazie
Buongiorno @Davide
purtroppo il tuo Tv ha più di 10 anni, motivo percui l'ultimo firmware non è più disponibile sul sito.
Purtroppo l'unico modo è contattare il centro assistenza ed eventualmente concordare con loro se è possibile reperire il firmware e copiarlo su una chiavetta.
Direi di seguire il suggerimento di @jojo-76, naturalmente spiega che il TV è rimasto bloccato durante l'accensione