annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar gr credo 290

profile.country.IT.title
simona.64
Esploratore

Soundbar gr credo 290

Salve

ho collegato là soundbar al TV Sony KDL46X2000 ma non si sente alcun audio cosa devo fare?

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il televisore è molto "anzianotto" ... come li hai collegati e che operazioni hai fatto sul tv?
profile.country.IT.title
simona.64
Esploratore

Ho collegato tramite hdmi e cavo ottico... sul TV cosa dovrei fare?

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Del collegamento hdmi ci fai poco ed è meglio che lo levi... la tv non è compatibile con hdmi arc e quindi il suono da lì non passa.
Prova a vedere nel menu di impostazione del tv se c'è qualche opzione da attivare per l'uscita audio digitale. (Ma l'audio dalle casse del tv esce ugualmente? )
È anche probabile che l'uscita audio digitale del tuo tv sia limitata al solo tuner interno quindi ci puoi sentire solo la tv non altro....
profile.country.IT.title
simona.64
Esploratore

Si sì ho visto che nn era arc X quello ho messo hdmi normale più cavo ottico così ho capito dalle istruzioni.

no il TV non mi permette di impostare uscite audio.

pero avevo collegato sempre allo stesso TV un nome theatre 5.1 e andava benissimo.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sempre con uscita ottica? Ma la soundbar con altre fonti funziona (Bluetooth, usb)?
profile.country.IT.title
simona.64
Esploratore

No non mi pare aveva dei jack che collegavano L impianto al tv

si l ho provata con Bluetooth e funziona

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Probabilmente c'è qualcosa che non va nella tv o nei collegamenti che hai fatto. Se l'uscita audio ottica del TV è abilitata lo dovresti vedere anche perchè emette una lucina rossa nel connettore dove vai ad inserire il cavo....