annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony SUB460S stand

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

Sony SUB460S stand

salve a tutti!!!da poco ho comprato la Tv 46nx710 + lo stand monolitic Sony.ho collegato la playstetion3 e il pc tramite hdmi e tutto ok ma,quando collego il mio (hd)multimediale se lo stand e aceso mi esce un errore sulla tv (altoparlante tv attivo a causa di un errore di comunicazione con il sistema audio) e quindi devo togliere l'hdmi del multimediale per far funzionare di nuovo lo stan sony.se invece il multimediale rimane acceso senza spegnerlo mi funziona bene sia dal menu' del televisore  e sia lo satn aceso se lo ho impostato aceso...la cosa piu' strana e che il mio multimediale hd  se e spento anche se e tolto dall'alimentazione e collego hdmi alla tv si toglie l'audio mi riesce  la scritta sulla tv e se vado nelle impostazioni del tv non mi funziona e come se si mettesse in protezione :-((( so che il probblema e il multimediale se no non mi funzionava il pc collegato o la ps3 ma qualcuno m i sa dire se ce un modo per far funzionare correttamente il mio multimediale ? il mio multimediale e della  emtec movie cube v120h 1 tb  lo ho aggiornato ma da quel probblema .ho cambiato hdmi ne ho comprato una da 50 euro ma da sempre quel errore e mi sa che non e hdmi il probblema. cercate di darmi una spiegazione per favore grazie :thinking: 


1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche in questo caso, la "colpa" può essere del Controllo HDMI, a questi indirizzi trovi alcune discussioni sull'argomento, anche se, qui si parla del decoder Sky:

https://www.sony-europe.com/discussions/message/633755

https://www.sony.it/discussions/message/624963#624963

Se un aggiornamento non ha risolto il problema, dubito che si riesca a trovare una soluzione, se non quella di connettere l'Emtec Movie Cube in un altro modo.

Una soluzione, se la causa dovesse essere Controllo HDMI, potrebbe essere quella di disattivarlo, ma perderesti la possibilità, ad esempio, di accendere un solo componente che si occuperebbe di accendere gli altri a sua volta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche in questo caso, la "colpa" può essere del Controllo HDMI, a questi indirizzi trovi alcune discussioni sull'argomento, anche se, qui si parla del decoder Sky:

https://www.sony-europe.com/discussions/message/633755

https://www.sony.it/discussions/message/624963#624963

Se un aggiornamento non ha risolto il problema, dubito che si riesca a trovare una soluzione, se non quella di connettere l'Emtec Movie Cube in un altro modo.

Una soluzione, se la causa dovesse essere Controllo HDMI, potrebbe essere quella di disattivarlo, ma perderesti la possibilità, ad esempio, di accendere un solo componente che si occuperebbe di accendere gli altri a sua volta.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Certamente dovresti, se si può, disattivare il controllo HDMI dall'HDD.

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

ho provato con un multimediale MEDIACOM  e stranamente funziona senza nessun  errore come il precedente:smileyplain:  forse la conclusione e cambiare il multimediale ....ho provato tutte le procedure ma non va .grazie del consiglio:smileyplain:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tra prodotti differenti e marchi differenti ci possono essere "conflitti" o compatibilità "limitate", questo è un caso, probabililmente, colpa del segnale digitale in uscita da Emtec Movie Cube.

Ti auguro una soluzione definitiva e duratura.

profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

chiedendo in giro e su internet ho trovato un multimediale asus:o!play hd2 nuova uscita .con questo provero' ,mi dicono che e il migliore anche perche' a un uscita audio hdmi 7.1 canali surraund be....meglio di questo .chi sa di questo nuovo prodoto e sa che e compatibile in tutti gli effetti mi faccia sapere grazie mille :wink:


profile.country.it_IT.title
salvio73
Esploratore

come immaginavo con o!play hd2 multimediale  ho risolto il probblema :slight_smile:  .grazie mille per avermi risposto:smileywink:  ciao!!!!!!!!!!!!