Condividi la tua esperienza!
Oggi è il secondo giorno che riscontro problemi con le applicazioni YouTube e Netflix. Riguardo YouTube riesco ad aprire l'applicazione, ma una volta selezionato un video, non lo riproduce e appare una schermata che dice:"Si è verificato un erore. Riprovare più tardi." Ogni volta dà codici di errore alfanumerici diversi.
In quanto a Netflix, invece, l'applicazione non si apre e anch'essa mi invita a riprovare più tardi.
Vorrei precisare che dispongo del nuovo aggiornamento, l'8.201 e non ho alcun problema di rete, dato che altre applicazioni che richiedono una connessione internet stabile funzionano, come amazon prime.
A me è stato consigliato di ripristinare le impostazioni di fabbrica, ma non sono sicuro di volerlo fare in quanto non so a cosa vado incontro.
Che posso fare?
Ciao Francesco_Fanasca,
benvenuto in Community!!!
In generale il ripristino permette di ripristinare il TV all'inizio delle impostazioni... Quindi se hai modificato le modalità d'immagini, ad esempio, dovrai reinserirle...
Quindi dovrò reinserire pure le password di netlfix e Amazon prime, giusto?
Un’ultima cosa, quando eseguo il ripristino devo scollegare i cavi HDMI di sky e PlayStation?
Grazie mille della risposta
Esatto: dovrai reinserirle. Come se fosse la prima acccensione...
I collegamenti li puoi lasciare.
lo stesso problema lo da a me da qualche giorno ho provato a fare di tutto ma niente 😞 qualche consiglio?