Condividi la tua esperienza!
Salve non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset in HD. Nel elenco sono presenti ma si vede solo rete 4 in HD e Rai uno solo audio.inoltre rai1.2.3 sono spariti esistono solo in HD mentre quelli Mediaset ancora ci sono.ho provato a cambiare paese e anche a resettare ma niente.avete una soluzione?non voglio cambiare TV. Ps.su altri 3 TV Samsung nessun problema.grazie
sony bravia kdl32s2530
@Cilona67ha scritto:Salve non riesco a vedere i canali Rai e Mediaset in HD. Nel elenco sono presenti ma si vede solo rete 4 in HD e Rai uno solo audio.inoltre rai1.2.3 sono spariti esistono solo in HD mentre quelli Mediaset ancora ci sono.ho provato a cambiare paese e anche a resettare ma niente.avete una soluzione?non voglio cambiare TV. Ps.su altri 3 TV Samsung nessun problema.grazie
Ciao, il tuo TV, come detto nel post precedente, possiede solo il decoder Dvb di vecchia generazione quindi non puoi vedere i canali in Full HD, la cosa strana è che non vedi i canali Rai in SD, prova a scegliere Francia o Germania come paese
dunque devo cambiare tv mi sembra di capire? ma se volessi vedere i canali rai non hd come faccio ? e' possibile ?i canali mediaset li sto continuando a vedere.ti ringrazio per le risposte almeno me ne faccio una ragione
ho gia' provato francia germania olanda ma niente.altra soluzione ?
Puoi sempre collegare un decoder esterno da collegare con la presa Hdmi o, in mancanza, con la Scart
@Cilona67ha scritto:ho gia' provato francia germania olanda ma niente.altra soluzione ?
Ciò è molto strano, non vorrei che ci fosse qualche problema al decoder