annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Kdl-40nx700 segnale digitale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maxbaldo
Nuovo

Problema Kdl-40nx700 segnale digitale

Salve ho acquistato un tv Bravia KDL-NX700 ed ho riscontato il seguente problema

Premetto che l'antenna di casa da segnale ad altre tre famiglie (8 tv) e tutti ricevono in maniera corretta il segnale digitale vedendo tutti i canali con televisori diversi e decoder diversi.

Ho installato il televisore (1000 euro da mediaworld) e non riesco a vedere i programmi sul canale digitale n° 26 (rai 4 rai 5 ....) mentre prima sulla stessa presa con un decoder da 19 euro vedevo tutto.

Ho chiamato sony, le ho rpovate tutte con l'assistenza telefonica diretta sony. poi con Mediaworld.Ho provato su altre prese, ma non c'è niente da fare.

Ho riportato il televisore ma mi hanno risposto che fanno tutti così? Possibile ??

Possibile che un decoder da 19 euro riceva tutto ed un tv da 1000  euro con digitale integrato in hd non riesce a ricevere??? Vorrei sapere se a qualcun altro è capitato lo stesso problema e mi auguro che sony sia in grado di darmi una risposta. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Max la risposta c'è ed è già sul forum https://www.sony.it/discussions/message/624207#624207

Ha a che vedere con i canali di trasmissione italiani che sono finora stati diversi da quelli europei.

e non ti preoccupare che il mio decoder da 19€ non prende canali che prende il mio tv, non è tanto una questione di valore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Ciao Max la risposta c'è ed è già sul forum https://www.sony.it/discussions/message/624207#624207

Ha a che vedere con i canali di trasmissione italiani che sono finora stati diversi da quelli europei.

e non ti preoccupare che il mio decoder da 19€ non prende canali che prende il mio tv, non è tanto una questione di valore.